Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi non so se è la sezione giusta,volevo far notare che le liste di clouditaly,in particolare quella skip risulta datata e con qualche errore,volevo solo farlo notare ma sono sicuro che già  stanno provvedendo ad aggiornarla
fracd ha scritto:ciao ragazzi non so se è la sezione giusta,volevo far notare che le liste di clouditaly,in particolare quella skip risulta datata e con qualche errore,volevo solo farlo notare ma sono sicuro che già  stanno provvedendo ad aggiornarla
Che problemi ha la lista? Ho riscontato soltanto:
300 Mosaico Cinema ( che nei settings non ci sta) e giusto quei canali di news esteri che non li ho inseriti tutti ma la restante numerazione combacia.

Però si sa, posso anche non notare qualcosa ..quindi dimmi cosa hai notato.
è presente sky cinema family in hd che non si vede,poi ci sono due bouquet cinema con gli stessi canali ma per il resto è ik,ammiro tantissimo il lavoro che fai so che non è facile per questo ho segnalato la cosa però resta la migliore lista ufficiale sky complimenti
fracd ha scritto:è presente sky cinema family in hd che non si vede,poi ci sono due bouquet cinema con gli stessi canali ma per il resto è ik,ammiro tantissimo il lavoro che fai so che non è facile per questo ho segnalato la cosa però resta la migliore lista ufficiale sky complimenti
Parlando di errori mi hai spaventato! :P La mia lista trasferisce i canali del MySkyHD su enigma2. Come noterai il doppione dei canali cinema è solo perchè sul MySkyHD ci sarebbe sul 301 Cinema1HD e 331 Cinema 1 SD.

Quando in ottobre 2013 accadde quello che accadde, sostituii le versioni SD a quelle HD ove esistenti. Mi fermo quindi qui perchè si va oltre il regolamento.
ok capisco hai perfettamente ragione,mi spieghi una cosa? la differenza tra la versione skip e la normale ho letto la guida ma siceramente non ho capito bene di cosa si tratta.
grazie
fracd ha scritto:ok capisco hai perfettamente ragione,mi spieghi una cosa? la differenza tra la versione skip e la normale ho letto la guida ma siceramente non ho capito bene di cosa si tratta.
grazie
Esistono tante immagini, ma tra queste faccio una differenza:
A) **not-mention**, OpenPli, OpenATV.
B) tutte le restanti.

La lista Sky non è continua ed ha parecchi salti, basta pensare che sul MySkyHD iniziano dal 100 (http://www.lyngsat.com/packages/Sky-Italia_chno.html)

Pensando quindi di dover inserire solo i canali Sky, ho la necessità  di occupare i posti dalla 001 alla 099. Le tecniche sono soltanto due, a seconda delle categorie dell'immagini che ho raggruppato sopra:
A) un codice che occupa la posizione ma nell'elenco non la vedi (tecnica usata per i decoder ufficiali sky e per il digitali terrestri)
B) L'uso di un canale di servizio che occupa la posizione ma a video vedi la dicitura: "non vuoi vedere questo canale? clouditaly.tk".

Un confronto lo puoi avere con gli allegati che stanno proprio sul sito.

Una novità  è che la blackhole 2.1.4 dovrebbe integrare il codice ma sul CI3 non è uscita quindi in attesa di verifiche.
ora mi è tutto chiaro grazie cloud...volevo chiederti sull'altro post ho visto che come immagine consigli la **not-mention**,io l'ho provata ma non mi è piaciuta tanto,subito dopo la **not-mention** quale consigli?
fracd ha scritto:ora mi è tutto chiaro grazie cloud...volevo chiederti sull'altro post ho visto che come immagine consigli la **not-mention**,io l'ho provata ma non mi è piaciuta tanto,subito dopo la **not-mention** quale consigli?
Subito dopo metterei la OpenATV (ma se si fa uso di chiavetta, sembra che non vada affatto bene).
Altrimenti sullo stesso piano sia la BlackHole che OpenPli.

In questi casi consiglio di usare i backup di manutek già  conditi col necessario per funzionare.
nemo la tua openpli è perfetta la migliore che ho proavato fin ora,volevo provare la openatv tu quale ti senti di consigliare?
sono dello stesso avviso di Clouditaly!! ;) **not-mention** mio backup nn è male !!! openATV pure !! prova la black hole 213 pure su quello ho fatto un bel lavoretto estetico !!! ;) ma i tasti telecomando...il top si raggiunge con openpli e **not-mention** !!! byeee
fracd ha scritto:è presente sky cinema family in hd che non si vede,poi ci sono due bouquet cinema con gli stessi canali ma per il resto è ik,ammiro tantissimo il lavoro che fai so che non è facile per questo ho segnalato la cosa però resta la migliore lista ufficiale sky complimenti
Oggi è uscita la nuova SKIP.
Ho tolto il doppione del pacchetto CINEMA, oltre a pulizie varie che noterai un po' tra i bouquet.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]