Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, mi riferisco prettamente a NemoxyzSAT... :)

potresti spiegarmi in poche parole come fai i backups in generale ?
dovrei installare qualche plugin particolare ?
come faccio a creare un backup con cartella "cloudix" con all'interno i seguenti file :
( force, imageversion, kernel.bin, rootfs.bin, splash.bin ) ???

grazie...
Alfonso
Ciao il mio nick sarebbe Nemoxyz in effetti per la precisione.
( la NemoxyzSAT è la sigla che uso come mia proprietà  intellettuale, che individua i miei lavori di backup e mod design, nonchè della lista canali skybox ed enigma2 sat+dtt )
Il tutto viene esegue con i plugins di backup tool gentilmente messi a disposizione da Arthur. ( presenti nelle mie release backup in cui è necessario, su **not-mention** 6.0 per esempio vi è già  un tool adatto e non servono)
Ovviamente qst è la fase finale di un lavoro che più in modo meticoloso si esegue maggiore sarà  la profondità  di mod e la precisione della relazizzazione !!
Questo per dire che la costruzione di un backup proviene da molto molto prima....con una serie di config / modifiche ed impostazioni che rendono il backup in quel modo desiderato e personalizzato.
NB: Lo splash è una personalizzazione non lo crea il tool di backup.
Spero di aver risposto e dissipato la tua curiosità !! ;)
Saluti
Scusa sempre tornando per creare alla fine un backup personale quindi con i miei canali preferiti setting vari ecc, che programma devo usare in modo da avere il file ripristinabile con un semplice aggiornamento da chiavetta?.Esistera un plugin tu quale consigli e la procedura esatta.
Ma ho già  risposto!!???! Come indicavo il tool di backup by Arthur è per le immagini che nn lo hanno integrato indispensabile!!!
Se noti **not-mention** ha il suo tool e quindi non c'è bisogno!!
il fatto dei canali preferiti se intendi un settings particolare ok , ma se usi isettingE2 ha poco senso perchè poi si aggiorna via dicendo in automatico man mano che ci sono le novità !! ( usa la lista settings manutek by Nemoxyz&SpecchiTV !!! )
Il backup che creerai tuo personale ( considera che ti copia tutto!!! immagine completa del dek!! quindi fai attenzione!! ) poi lo potrai usare e riflashare come fai per la image pulita tutte le volte che vorrai sul tuo dek.
Salutoni!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]