Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
a giorni mi arriva il Cloud Ibox 3 e vorrei un consiglio da voi:
Siccome vorrei usarlo, oltre che per il sat,   anche per lo streaming vorrei sapere se è possibile installarci XBMC ed eventualmente se in seguito si possono aggiungere i vari addon così come si fa per le altre piattaforme (windows, linux, ios e android), se non fosse possibile ci sono delle alternative?.
Altro punto importante è che vorrei visualizzare il decoder in una seconda camera dove nel televisore c'è inserita una pennetta Android con XBMC, leggendo in giro ho visto un video che spiega il modo di collegare tramite un indirizzo IP un Dreambox ad un dispositivo (nel video si parla di pc ma dovrebbe funzionare anche su pennetta Android) al XBMC, con il Cloud Ibox 3 è possibile fare questo?.
Per tutto quanto sopra c'è una immagine specifica che vada meglio di un'altra? cosa mi consigliate?.
Spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio per le eventuali risposte.
Quindi tu vorresti vedere un flusso che sta su un altro pc sul tuo decoder? E' questo quello che vuoi?
Per l'immagine, prendi la **not-mention** (giunta ora alla 7) che è full compatibile col cloudiboxIII.
CloudItaly ha scritto:Quindi tu vorresti vedere un flusso che sta su un altro pc sul tuo decoder? E' questo quello che vuoi?
Per l'immagine, prendi la **not-mention** (giunta ora alla 7) che è full compatibile col cloudiboxIII.
Mi spiego meglio, io ho due esigenze:
La prima è quella di avere nel cloud xbmc in modo da poterci inserire tutti gli addon che mi servono (per esempio Pelisala.....) e mi chiedevo se esiste un plugin di xbmc per cloud box 3 (più genericamente per enigma2).
Seconda esigenza (se fosse fattibile questa la prima non mi interesserebbe più ) vorrei prendere il flusso del clou box 3 (che stà  in sala) e visualizzarlo su un XBMC installato su una pennetta Android hdmi inserita in un tv di un'altra stanza.
Spero di essere stato più chiaro e scusami per il precedente messaggio che forse era un po' confuso.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 15-12-2014 17:37 ***

Qualcuno ha mai provato quano viene spiegato in questo video?.
[youtube]WyW1UE_yrHM[/youtube]
non riesco nemmeno io ad installare xbmc ipk non me lo trova nei plugin .Chi mi aiuta?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]