Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, ho scoperto questo fantastico forum girovagando su internet, vorrei chiedervi essendo in procinto di acquistare un ibox3 come distinguerlo dall'originale?
E' un buon decoder entry level? 110€ è un prezzo giusto per questo decoder?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà 
io prima di comprarlo darei una letta alla sezione cloud poi ne trai le somme :-D :-D :-D
katrame ha scritto:io prima di comprarlo darei una letta alla sezione cloud poi ne trai le somme :-D :-D :-D
Essendo un newbie, mi basta cambiare i firmware come descritto nella "piccola guida per installazione" ed ho tutto quello che mi potrebbe servire?
^_^
freemaker ha scritto:
katrame ha scritto:io prima di comprarlo darei una letta alla sezione cloud poi ne trai le somme :-D :-D :-D
Essendo un newbie, mi basta cambiare i firmware come descritto nella "piccola guida per installazione" ed ho tutto quello che mi potrebbe servire?
^_^
Quello che devi fare è leggerti queste guide, alcune sono tra di loro concatenate.
Primi Passi con Enigma2: Come iniziare // La nuova GUIDA del Newbie
guida cloudibox
katrame ha scritto:io prima di comprarlo darei una letta alla sezione cloud poi ne trai le somme :-D :-D :-D
Da utente del web, in rete non ho mai trovato utenti che hanno parlato bene di qualcosa..ma solo thread di lamentele (su qualsiasi prodotto e servizio). Pertanto ora ti odierò :P :-D
Grazie, e complimenti per la guida, quindi ricapitolando:
per il telecomando non c'è problema ho la TV abbastanza vicina, il tuner dovrebbe essere compatibile perchè mi è sembrato che il problema lo da negli impianti condominiali (e casomai basta un pezzo non troppo oneroso).
I decoder dal noto sito cinese dovrebbero arrivare originali ed aggiornati, quindi poi c'è la scelta dell'immagine o del backup, che da quanto ho capito vanno aggiornati spesso vero?
Una volta eseguiti questi step e avendo fatto i dovuti collegamenti, non c'è altro da fare?
freemaker ha scritto: Una volta eseguiti questi step e avendo fatto i dovuti collegamenti, non c'è altro da fare?
L'altro da fare dipende quindi se sceglierai l'immagine o il backup ma penso che un minimo di configurazione di CrossEPG ed iSettingE2 dovresti farla in entrambi i casi per adattarla alle tue esigenze.

Quello che dovrai fare è munirti di una chiavetta da inserire nel box come memoria per salvare l'EPG.

Per il resto l'appetito viene mangiando.
E' normale che col tempo, ti domanderai se si potesse far ciò , e come farla ecc ecc.
CloudItaly ha scritto:
Da utente del web, in rete non ho mai trovato utenti che hanno parlato bene di qualcosa..ma solo thread di lamentele (su qualsiasi prodotto e servizio). Pertanto ora ti odierò :P :-D
Tu hai ragione ke nessuno parla bene ecc ma quello che leggevo io gò li altri decoder avevo problemi si ma dovuti a opezioni sbagliate plugin non fixati x i cloni e problemi si second stage, quello ke che leggo del cloud sono problemi del decoder come macchina
Modificato 1 volta da CloudItaly 9 anni. Motivazione: Corretto il quote
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]