Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ho da poco comperato un cloud ibox 3 originale, e devo ammettere di essere molto soddisfatto, ma ho un problemino, mi sono perso nei vari plugin e non riesco a scovare il modo per poter fare uno o piu' straming di svariati cacali su ip in ricezione e sfruttarla come palinsesto con il mio box, mi sapete aiutare???... Grazie
Da dove lo vedi che e' originale?
Ne è arrivato uno anche a me dall'oriente con cpu a 751 Mhz.
esatto

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 11:15 ***

chi mi sa' indicare il pluginh per cloud ibox 3 per stremmare da un indirizzo ip in rete? ho la **not-mention** 7
ci provo....

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 12:51 ***

installato Tsmedia, pligin molto interessante, pero' non riesco a capire dove inserire gli IP che voglio vedere in stream :-/
xdata3000 ha scritto:esatto

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 11:15 ***

chi mi sa' indicare il pluginh per cloud ibox 3 per stremmare da un indirizzo ip in rete? ho la **not-mention** 7
Da dove hai scaricato la  **not-mention** 7?
Be se "esiste eccome" dovresti avere la gentilezza di dirci dove l'hai scaricata,visto che da quello che affermi fai presumere di averla.
crax56 ha scritto:Be se "esiste eccome" dovresti avere la gentilezza di dirci dove l'hai scaricata,visto che da quello che affermi fai presumere di averla.
Prima di dare fiato alle trombe sarebbe il caso che ti documentassi.....se lo avessi fatto avresti saputo che da tempo ormai il team **not-mention** offre il suo ottimo software a pagamento !! per info e varie vai nel loro sito.
Se l'utente fa presumere è perchè ne è in possesso, perchè ha acquistato la licenza presso il sito suddetto.
Saluti.
Salve a tutti ho un cloud ibox 3 SE con openpli 4. Ho provato a caricare qualche canale iptv con dreamboxedit ma non vedo niente.. qualcuno può aiutarmii? conviene usare dreamboxedit o è meglio qualche plugin? Se si quale? Graziee

*** Messaggio aggiunto il 20-02-2015 19:54 ***

Ho risolto ora ho un altro problema. I canali si vedono ma a metà schermo e l'audio non si sente qualcuno mi aiuta?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]