Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutto volevo chiedere qual'è al momento il miglior [Bckp] per Cloud Ibox 3?
Inoltre volevo chiedere se prima di installare il nuovo Bckp conviene farne uno a quello esistente, e come si fa a farlo.
Grazie.
Dark_sat ha scritto:Salve a tutto volevo chiedere qual'è al momento il miglior [Bckp] per Cloud Ibox 3?
Inoltre volevo chiedere se prima di installare il nuovo Bckp conviene farne uno a quello esistente, e come si fa a farlo.
Grazie.
Dovendo stilare un elenco, ti posso dire di prendere la **not-mention** perchè è l'immagine nativa per questo box quindi pienamente funzionante. In secondo piano appare la BlackHole OpenATV ed Egami riconvertite.

Per ricovertite intendo che non sono supportate dal team ufficiale ma da uno alternativo che trasformerebbe le immagini. Esempio? La BlackHole 2.1.4 è uscita su tutti i box Vu+ tranne sul CloudiboxIII.

Per il backup della tua immagine: BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3
Grazie, esiste un Bckp **not-mention** per dualfeed?
ciao per esperienza personale ti sconsiglio la **not-mention** io possiaedo un cloud ibox 3 originale e la **not-mention** non mi ha impressionato anzi.....mentre un immagine che trovo davvero ben fatta è il backup della openpli di nemo fino ad ora nessun problema,ho provato anche blackhole e egami e anche loro sono davvero ottime,ripeto **not-mention** almeno a me ha deluso,lenta e molte volte va in crash e riavvia il decoder.
devo provare la openatv se l'ha consigliata clouditaly ne vale la pena.
p.s. un grazie a clouditaly per il lavoro che sta facendo con la sua lista. :) :)
Dark_sat ha scritto:Grazie, esiste un Bckp **not-mention** per dualfeed?
Ma non occorre avere backup dual feed, basterebbe con iSettingE2 scaricarsi l'elenco dei canali dual feed, fare un restart del box e accedere in MENU->CONFIGURAZIONI->RICERCA CANALI->CONFIGURAZIONE TUNER -> TUNER A e qui indicare che si possiede un dual feed con Hotbird ed Astra.

*** Messaggio aggiunto il 13-12-2014 9:06 ***
fracd ha scritto:ciao per esperienza personale ti sconsiglio la **not-mention** io possiaedo un cloud ibox 3 originale e la **not-mention** non mi ha impressionato anzi.....mentre un immagine che trovo davvero ben fatta è il backup della openpli di nemo fino ad ora nessun problema,ho provato anche blackhole e egami e anche loro sono davvero ottime,ripeto **not-mention** almeno a me ha deluso,lenta e molte volte va in crash e riavvia il decoder.
devo provare la openatv se l'ha consigliata clouditaly ne vale la pena.
p.s. un grazie a clouditaly per il lavoro che sta facendo con la sua lista. :) :)
Guarda la lentezza non la vedo, o forse non vedo la velocità  delle altre però come accessibilità  e chicche posso dirti che la **not-mention** è davvero ottima.
Poi dipende anche da alcune cose: un pc appena formattato sarà  sempre veloce; un pc contenente già  le app, sarà  più lento. Può anche accadere che la **not-mention** abbia già  integrato tanti componenti che potrebbero servirti, tipo la nuova **not-mention** 7 che contiene un pacchetto di driver wifi+DTT così che inserita la chiavetta, funziona immediatamente senza dover ricercare driver ed altro.

Poi altri riscontrano che dando l'aggiornamento dal telecomando, (giustamente) si ritrovano col box bloccato o che non si riesce a mettere il meteo della skin perchè non funziona la tastiera del telecomando.
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]