Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
dopo aver selezionato la connessione al router ( alice nel mio caso) non riesco ad inserire la chiave per l'accesso, cioè riesco a scrivere solo due caratteri;
qualcuno può darmi delle indicazioni?
Potresti essere più chiaro ? Non ho esperienza. Grazie!
tarciso ha scritto:Potresti essere più chiaro ? Non ho esperienza. Grazie!
Sui telecomandi di solito alla pressione del tasto 2 più volte, ti consente di scegliere abc, con la BlackHole si ferma solo alla A.
Stesso discorso con gli altri tasti.

Lo stratagemma è accedere alla webif del decoder (digitare l'IP del decoder nel browser) ed aprire da li il telecomando virtuale.

Per aprire il telecomando virtuale, dalla colonna sinistra, ti apparirà  il micro telecomando, clicca su "Show full remote".
Chiedo scusa per la mia ignoranza in queste cose. Cosa vuol dire "digitare l'IP del decoder nel browser"? Quali passaggi devo effettuare per accedere al telecomando virtuale?

*** Messaggio aggiunto il 12-12-2014 11:32 ***

Nessuno può darmi una mano?
Devi avere pazienza perchè cerchiamo di rispondere a tutti ma il tempo è tiranno!!! Facciamo mille cose e sostenere le tempistiche voi vorreste ( tempo reale ) è praticamente impossibile!! Ma come vedi siamo qui a rispondere....
Detto questo, tu devi accertarti dell'indirizzo IP assegnato al router al tuo decoder ( fase 1 ) , poi metti questo ip in una pagina internet ( fase 2 ) e dai ok, metti come credenziali richieste "root" ; "cloudibox3" , poi accedi e sulla sinistra della pagine noterai una opzione dal nome "remote control" da lì potrai digitare virtualmente come se avessi il telecomando in mano! ma con i tasti numerici che alla pressione multipla riescono a fare le lettere.
NB: per inciso....usando **not-mention** oppure openPLI ( mio backup mustang edition ) questo problema non sussiste!!
Saluti.
Proverò appena avrò tempo!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]