Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
volevo dire che sul Cloud ibox 3 con immagine **not-mention** 6.0 ho installato il DVB-T (la Sky digital key led blu) con il driver A9035 e devo dire che funziona bene, sul DTT funziona una meraviglia...il problema sorge quando passo da SAT a DIGITALE TERRESTRE oppure se provo a disabilitare la Sky Digital Key e poi esco dal menù , va in crash il sistema, esce la scritta **not-mention** perenne, lo devo spegnere dall'interruttore e riaccenderlo, già  si sà  questa problematica.
Adesso Vi chiedo:
Ci stà  un modo per ovviare questa problematica ?
Qual'è può essere il problema che insorge su questa problematica ?
Una volta risolto questo problema è il decoder PERFETTO - TUTTOFARE :D
Qualcuno mi può dare una delucidazione su questa problematica e come risolvere ?

p.s. Spero che sia un problema di driver, penso che se si aggiorna il driver specifico funziona alla perfezione.

GRAZIE...saluti,
Alfonso
Anche a me con l'**not-mention** si riavviava da solo! Non so se sia il decoder o l'**not-mention** che dà  problemi
Bisognerebbe testare la **not-mention** 7 come si comporta con le digital key.
Con la **not-mention** 5.1 non ho alcun problema sul DM800+digital key e sul Ci3 non ho la digital key.
Grazie CloudItaly per qualche delucidazione...Quanto verrà  rilasicata la nuova **not-mention** 7 ???
Sono molto curioso di questa bellissima immagine...già  la 6 è un bel compromesso, aspettiamo l'evolversi della 7.
la **not-mention** è perfetta è il dec che è una mezza ciofeca ( e son stato bravo a dire mezza)
alfy81 ha scritto:Grazie CloudItaly per qualche delucidazione...Quanto verrà  rilasicata la nuova **not-mention** 7 ???
Sono molto curioso di questa bellissima immagine...già  la 6 è un bel compromesso, aspettiamo l'evolversi della 7.
La 7 è già  uscita. E' scaricabile dal sito **not-mention**.eu
Perchè Sky digital key quando si ha tuner dtt? Scusate in anticipo la mia domanda[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilmatto1980 ha scritto:Perchè Sky digital key quando si ha tuner dtt? Scusate in anticipo la mia domanda[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xchè il 90% di quei decoder ha problemi con il dtt
katrame ha scritto:
ilmatto1980 ha scritto:Perchè Sky digital key quando si ha tuner dtt? Scusate in anticipo la mia domanda[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xchè il 90% di quei decoder ha problemi con il dtt
bha allora io farò parte del 10% ;-)
buon per te, io personalmente dopo le varie recensioni sui vari lidi è un dec che non prenderò mai in considerazione, a quel prezzo anke se qualcosa + prendo un vu+ Zero
Comunque sul mio cloud ho montato immagine egami 6.5 e qualche giorno fa con un aggiornamento fatto da loro on line hanno risolto il problema del crash quando si passava dal sat al dtt digitalkey usb,un doveroso ringraziamento a questo forum e a team egami e a tutti gli sviluppatori.
Modificato 1 volta da Pepso 9 anni.
Pepso ha scritto:Comunque sul mio cloud ho montato immagine egami 6.5 e qualche giorno fa con un aggiornamento fatto da loro on line hanno risolto il problema del crash quando si passava dal sat al dtt digitalkey usb,un doveroso ringraziamento a questo forum e a team egami e a tutti gli sviluppatori.
Grazie mille Pepso per questa bella info...mi potresti dire oppure postare il link, da dove poter scaricare l'ultima versione aggiornata di Egami 6.5 ?

Ti ringrazio...
Alfonos
Non so se posdo mettere link comunque installa egami 6.5 e poi aggiorna il firmware online io ho fatto cosi ed e tutto ok.Facci sapere se anche tu risolvi.
Guarda per il prezzo che ha è una bella macchinetta.... un po' lenta... ma fa il suo sporco lavoro.
Ovviamente lontana anni luca xtrend... atemio... che reputo un po' il must-to-have.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]