Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Pepso ha scritto:Non so se posdo mettere link comunque installa egami 6.5 e poi aggiorna il firmware online io ho fatto cosi ed e tutto ok.Facci sapere se anche tu risolvi.

Ciao Pepso, ho risolto il problema con la sky digital key con l'ultima release di Egami 6.5, ho installato il driver A9035, immagine perfetta, ogni tanto crasha, però tutto sommato funziona bene...

p.s. Per quanto riguarda la lista canali **NOT-mention** + DTT (Roma), ti capita che scaricando la lista di **NOT-mention**, i canali SAT funzionano benissimo mentre i canali DTT perdono le loro frequenze di sintonizzazioni, nel senso che ti spiego : ieri sera ho scaricato la lista, facendo zap da canali SAT e DTT, mi funzionavano sia i canali SAT e sia DTT, stamattina accendo il decoder e mi dava "segnale assente" sui DTT...mahhh, certo che stò cloud ibox 3 è un carico di bugfix, non ci stà  una cosa che funzioni...aspetto qualche tua risposta.

saluti,
Alfonso
A me tutto ok le liste che scarichi on line se non sono della tua zona hanno delle frequenze differenti fai una ricerca canali tu o installa il plugin isetting cmq va benone ma di certo non e il my sky. Hd tieni conto che sono firmware sempre in fase di sviluppo e dobbiamo gia ringraziare che ci lavorano sopra.
Pepso ha scritto:A me tutto ok le liste che scarichi on line se non sono della tua zona hanno delle frequenze differenti fai una ricerca canali tu o installa il plugin isetting cmq va benone ma di certo non e il my sky. Hd tieni conto che sono firmware sempre in fase di sviluppo e dobbiamo gia ringraziare che ci lavorano sopra.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]