Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
lupo57 ha scritto:ho provato in tutti i modi mi sa che lo porterò in assistenza
ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato
ciao
In questi casi è difficile darti un supporto visto che non siamo li da te.

Le alternative possibili le hai già  testate, quindi va dal negozio. Magari anche lui può fare alcune prove prima di mandarlo in assistenza. Le prove classiche potrebbero essere:
1) cambiare punto SAT in casa
2) testare il box su un altro impianto satellitare
3) provare manualmente l'inserimento di una frequenza
4) rifare lo spinotto del cavo satellitare
5) verificare la zona del tuner sat se c'è qualcosa di anomalo o polvere.
lupo57 ha scritto:ho provato in tutti i modi mi sa che lo porterò in assistenza
ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato
ciao
Guarda dalla mia poca ma tanta esperienza con questo box ( so che è un paradosso ma lo ho da un mese e ho tribulato parecchio con tuner ) hai il tuner sat difettato .....
Cmq per scrupolo provalo da una altra parte , cerca di essere sicuro al 100 % che non sintonizza e spediscilo subito... perchè fa delle belle cosine questo apparecchietto.... ed è un peccato lasciarlo fermo :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]