Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ,
ero interessato all'acquisto di questo ibox 3 , pero ho letto recensioni moooolto discordanti .
tipo , telecomando pessimo , tuner dtt pessimo e difettoso , bug vari allo spegnimento ...
mi potete chiarire le idee?
io ho un dm800se clone al momento e ne volevo mettere un'altro in un'altra stanza...
mi era caduto l'occhio su questo decoder...
allora prendine un altro di 800se e vai sul tranquillo
katrame ha scritto:allora prendine un altro di 800se e vai sul tranquillo
Volevo semplicemente cambiare decoder e questo mi piaceva.
Più che altro per il doppio tuner.
Ero curioso di sentire le vostre opinioni.
prova a leggere la sezione cloud e poi te ne farai una ragione a quel puntov prendi una gigablue combo
il mio consiglio è di prendere un vusolo pro 70 euro spedito dalla cina , con immagine black hole 2.8 , e qualsiasi pennetta dtt anche cinese le riconosce al volo senza installare i driver.
i primi cloud 3 che hanno fatto avevano il tuner dtt della samsung e andavano benissimo, adesso x risparmiare mettono dei tuner dtt ciofeche,
e anche volendo al cloud 2 plus e il cloud 3 si puo' mettere una pennetta dtt , ma anche qui cè un problema facendo zapping dal sat al terrestre il decoder si blocca e bisogna spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore,
squalo3069 ha scritto:il mio consiglio è di prendere un vusolo pro 70 euro spedito dalla cina , con immagine black hole 2.8 , e qualsiasi pennetta dtt anche cinese le riconosce al volo senza installare i driver.
i primi cloud 3 che hanno fatto avevano il tuner dtt della samsung e andavano benissimo, adesso x risparmiare mettono dei tuner dtt ciofeche,
e anche volendo al cloud 2 plus e il cloud 3 si puo' mettere una pennetta dtt , ma anche qui cè un problema facendo zapping dal sat al terrestre il decoder si blocca e bisogna spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore,
Ti ringrazio, anche per le pennette wifi riconosce al volo?
koradris78 ha scritto:
squalo3069 ha scritto:il mio consiglio è di prendere un vusolo pro 70 euro spedito dalla cina , con immagine black hole 2.8 , e qualsiasi pennetta dtt anche cinese le riconosce al volo senza installare i driver.
i primi cloud 3 che hanno fatto avevano il tuner dtt della samsung e andavano benissimo, adesso x risparmiare mettono dei tuner dtt ciofeche,
e anche volendo al cloud 2 plus e il cloud 3 si puo' mettere una pennetta dtt , ma anche qui cè un problema facendo zapping dal sat al terrestre il decoder si blocca e bisogna spegnerlo e riaccenderlo dall'interruttore,
Ti ringrazio, anche per le pennette wifi riconosce al volo?
si le riconosce quasi tutte
concordo per il vusolo pro o vu solo mini pro con pennetta sky , mille volte meno problemi del cloud 3 .
io ne ho presi circa 7 e io e i miei anici ci troviamo benissimo , comunque si parla di cloni , il mio pensiero avendo il cloud3 e il vusolo pro mille volte meglio il vusolo pro, è chiaro se si spende di piu' si ottiene di piu', ho anche avuto il ferguson ariva 150 buon decoder ma non è enigma2
Io ne ho acquistato uno, rimandato indietro a mie spese in garanzia perchè aveva il tuner dtt difettoso.
Il secondo che mi hanno mandato il telecomando va' molto meglio rispetto al primo il dtt va' che è una meraviglia.
Un solo problema: il telecomando dalla parte anteriore non chiude perfettamente rimanendo 2 mm circa aperto e non l' ho rimandato indietro perchè mi sarebbe costato altri 10,00 Euro di spedizioni.
Conclusioni :
1) se ti va' bene a primo colpo è ok
2) le rifiniture non sono delle migliori.
squalo3069 ha scritto:io ne ho presi circa 7 e io e i miei anici ci troviamo benissimo , comunque si parla di cloni , il mio pensiero avendo il cloud3 e il vusolo pro mille volte meglio il vusolo pro, è chiaro se si spende di piu' si ottiene di piu', ho anche avuto il ferguson ariva 150 buon decoder ma non è enigma2
Le chiavette cinesi usb dtt quali vanno?
koradris78 ha scritto:
squalo3069 ha scritto:io ne ho presi circa 7 e io e i miei anici ci troviamo benissimo , comunque si parla di cloni , il mio pensiero avendo il cloud3 e il vusolo pro mille volte meglio il vusolo pro, è chiaro se si spende di piu' si ottiene di piu', ho anche avuto il ferguson ariva 150 buon decoder ma non è enigma2
Le chiavette cinesi usb dtt quali vanno?
pennette sky sicuramente quelle cinesi queste e molte altre con chip rtl 2832
http://www.aliexpress.com/item/ROHS-Dig ... 66234.html
http://www.ebay.it/itm/NILOX-DECODER-DI ... 1e91499695
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]