Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
purtroppo ho brikkato il mio cloud ibox 3 clone dopo aver inserito la usb con un xspeedlx (bootloader 751 del 29.05). Schermo nero, pennetta non rilevata e luce led blu fissa.
Ho visto la guida del JTAG ma non ci capisco niente. Chi può ripristinarmelo?
Grazie confido nel vostro aiuto...
:cry:
Peppu84 ha scritto:Ciao ragazzi,
purtroppo ho brikkato il mio cloud ibox 3 clone dopo aver inserito la usb con un xspeedlx (bootloader 751 del 29.05). Schermo nero, pennetta non rilevata e luce led blu fissa.
Ho visto la guida del JTAG ma non ci capisco niente. Chi può ripristinarmelo?
Grazie confido nel vostro aiuto...
:cry:
Leggere le guide però ....mai! :-D

Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
CloudItaly ha scritto:
Peppu84 ha scritto:Ciao ragazzi,
purtroppo ho brikkato il mio cloud ibox 3 clone dopo aver inserito la usb con un xspeedlx (bootloader 751 del 29.05). Schermo nero, pennetta non rilevata e luce led blu fissa.
Ho visto la guida del JTAG ma non ci capisco niente. Chi può ripristinarmelo?
Grazie confido nel vostro aiuto...
:cry:
Leggere le guide però ....mai! :-D

Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Da quello che scrive ha letto la guida...
Comunque chi ha problemi di brik e non è nelle condizioni di sistemarlo da se mi può contattare in PM.
arthur ha scritto: Da quello che scrive ha letto la guida...
Comunque chi ha problemi di brik e non è nelle condizioni di sistemarlo da se mi può contattare in PM.
Da quello che scrive non ha letto la guida, altrimenti non avrebbe mai messo sul CLONE il bootloader del 29052014.
Leggi bene...ha scritto che ha letto la guida per lo sblocco con jtag ma non è capace..Che c'entra la guida del bootloader?
arthur ha scritto:Leggi bene...ha scritto che ha letto la guida per lo sblocco con jtag ma non è capace..Che c'entra la guida del bootloader?
Peppu84 ha scritto:Ciao ragazzi,
purtroppo ho brikkato il mio cloud ibox 3 clone dopo aver inserito la usb con un xspeedlx (bootloader 751 del 29.05). Schermo nero, pennetta non rilevata e luce led blu fissa.
Ho visto la guida del JTAG ma non ci capisco niente. Chi può ripristinarmelo?
Grazie confido nel vostro aiuto...
:cry:
Con una lettura alla guida, non avrebbe combinato quel pastrocchio.
Grazie, per l'interessamento ragazzi!
Ho mandato un messaggio in privato ad Arthur grazie!

Ho letto la guida per il Jtag ma non sono in grado di eseguirla mi spiace.
Non avevo trovato una guida per il bootloader se no evitavo questo pastrocchio. Sorry :cry:
Buona serata a tutti, il problema è sempre il solito, clone ibox3 pannello nero e porta usb morta, dopo aver caricato un firmware non ricordo quale, dopo la lettura e arrivato a "Done" alla riaccensione dec morto sarà  forse la "Flash" ci vuole il jtag? che io non ho?
Mi dispiace di buttarlo, qualche volenteroso che lo ripari ci sarà  in rete, aiutiamoci.
Saluti
jiecco ha scritto:Buona serata a tutti, il problema è sempre il solito, clone ibox3 pannello nero e porta usb morta, dopo aver caricato un firmware non ricordo quale, dopo la lettura e arrivato a "Done" alla riaccensione dec morto sarà  forse la "Flash" ci vuole il jtag? che io non ho?
Mi dispiace di buttarlo, qualche volenteroso che lo ripari ci sarà  in rete, aiutiamoci.
Saluti
Leggi questo post trovi tutte le istruzioni per resuscitarlo
Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato
Risolto grazie ad Arthur!!!
IL NUMERO UNO :-D

*** Messaggio aggiunto il 10-12-2014 12:38 ***

Ai non esperti, consiglio di contattare Arthur :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]