Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non hai bisogno di una guida... fidati.. :) se dici che scaricare una lista canali per skybox (aspettare noi etc..) metterla nel pendrive , caricarla.. etc... mentre con un decoder con sistema enigma 2 bastano 2 semplici click di telecomando ed è aggiornata.. dico che la seconda è piu rapida e versatile altre che intuitivi gli skybox eh ..

e poi ci siamo noi che possiamo darti delucidazione una volta che hai il decoder in questione (hai anche la zona supporters per fare richieste)
occorre smanettarci un pò anche io ho avuto problemi,
se ti posso dare una mano mi puoi contattare sono a disposizione per quello che
Anche io provengo da Skybox f3 e sono passato ad Ibox3 all'inizio e un pò complicato più che altro per le maggiori possibiltà  del decoder, ma una volta capito e molto semplice, poi con questo non devi perdere tempo ha fare aggiornamenti canali e setting.

Il più e mettere il backup che più ti aggrada, OpenPli, OpenaTV, Black Hole e gli altri, che sono poi tutti grosso modo simili devi solo capire quale più ti piace.....
1) per l'installazione esatto presa USB posteriore
2) esatto
3) esatto e già  presente un'elenco canali auto aggiornante se non ricordo male con dreamboxedit si può fare
4) cfg argomento non pubblico e non gradito
5) mi pare che ci sia un menu rete nella BH verifica un attimo, per cambiare il numero IP basta che stacchi il cavo dal dec e lo reinserisci ti da un'altro numero IP

spero di esseri stato diaiuto in qualche modo
deve essere qualche nuovo plugin messo da Nemo, non mi chiedere a cosa serve che non lo so.....^__^ magari Nemo ci illuminerà  d'immenso!!! ^__^

devi prendere la cartella così come è e metterla nella chiavetta formattata fat32 e basta poi fa tutto il dec
YDR ha scritto:ok grazie per le precedenti risposte.

una altra domanda:
esplodendo il file zippato BH scaricato dal sito, c'è una cartella che si chiama XPEEDLX ed un alto file zippato che si chiama "XpiconS-Hb-13°-MyMetrixSKIN-NemoxyzSAT-tv-ManuTEKver".
io nella chiavetta per l'aggiornamento ho messo solo la cartella XPEEDLX e non il file zippato.
ho fatto bene ? lo devo rifare includendo anche il file zippato di cui sopra ?
se ho fatto bene così che cosa è il file zippato e a cosa serve ?
grazie di nuovo
Hai fatto benissimo...e cmq laddove hai scaricato il mio backup c'è scritto come si usa il file zip al cui interno c'è la cartella "picon" ( picon = immaginette dei canali = simboli dei canali!! ) non mi fate ripetere le cose dette mille volte leggeteeeeee leggete le descrizioni dove scaricate!! leggere è importante!! io quando realizzo un backup ( NemoxyzSAT-tv...) metto tutto quello che c'è da sapere in descrizione!!! non vi potete sbagliare...e non potete fare qst domande...perchè risultano inutili!!
Per il fatto dell'indirizzo ip da che mondo e mondo con un dispositico con DHCP on quale è l'impostazione del dek ( cosa ceh avresti potuto leggere in descrizione ribadisco il concetto ) si sa...è il router che assegna lIP !! quindi la tua domanda è errata...non devi cambiare ip in questo caso su dek ma gestirla da router...a meno che tu non voglia impostare staticamente da decoder...ma lì devi saper mettere ogni parametro ( gateway, subnet mask etc etc )
Saluti
YDR ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perche quando collego il cavo dell antenna terrestre non si vede più nulla, come se cambiassi la porta hdmi sulla tv. poi se lo stacco torna ok. ho abilitato i 5v sull antenna (che originariamente stava su off) ma non è cambiato nulla.
pensate a un difetto del dek ?
qualcuno ha qualche dritta ?
Ciao scusa ma non mi pare che si debba alimentare l'antenna del terrestre........ora verifico sono in condominio

Confermo l'alimentatore a 5v e off
prova a togliere il collegamento HDMI e utilizza la scart o un'altra uscita e vedere se parte.....con DTT inserito
ciao, hai il tuner che alimenta lo stesso l'antenna del condominio e quindi non ti parte. mi fa a me la stessa cosa. adesso sto provando a cambiare img per vedere se il tuner funziona meglio con altra immagine. cmq se ti rimane bloccato con la scritta boot sul display del decoder allora stacca l'antenna del dtt e prova a riavviare staccando la corrente. questa volta deve ripartire.
prova a flashare una nuova immagine. pensa a me non riconosce i dtt, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che alcuni cloudibox escono dalla fabbrica con il tuner dtt difettato e che a fine mese mi sostituiranno il tuner.
bhe dire che tutti non siano funzionanti mi sembra un'esagerazione diciamo che tu ed l'altro amico YDR siete stati sfigatelli ed i vostri magari hanno un difetto, fa i.......e, ma può succedere.
Gia il fatto che te lo sistemano a costo zero e buono.....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]