Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi ho un problema con **not-mention** fa sempre una schermata nera e si riavvia in continuazione,volevo mettere un altra immagine ma non mi vede le porte usb,ho provato con seriale ma non so dove prendere un immagine .nfi da mettere al decoder.
qualcuno mi potrebbe aiutare per favore
Ok forse non mi ai capito cosa volevo dire stavo dicendo che il mio cloud ibox 3 non funzionano le porte usb e volevo sapere se c'è un modo per fleshare il box con la seriale
emy760 ha scritto:Ok forse non mi ai capito cosa volevo dire stavo dicendo che il mio cloud ibox 3 non funzionano le porte usb e volevo sapere se c'è un modo per fleshare il box con la seriale
Non per prendere difese del mio collega ma tu hai scritto:
ciao ragazzi ho un problema con **not-mention** fa sempre una schermata nera e si riavvia in continuazione,volevo mettere un altra immagine ma non mi vede le porte usb,ho provato con seriale ma non so dove prendere un immagine .nfi da mettere al decoder.qualcuno mi potrebbe aiutare per favore
Come fai a dedurre che le USB non ti funzionano? Cosa hai provato con la seriale? Se chiedi dove poter trovare i file NFI, che cosa avresti provato a flashare? Hai eseguito la guida cloudibox ? Ti sei assicurato che l'immagine fosse corretta per il tuo box? Inoltre sul cloudibox si fleshano o le cartelle cloudix o xpeedlx
Come volevasi dimostrare....tutto come ha detto l'amico e collega @Clouditaly. Per riassumere in breve, le images software NFI sn tipiche dei decoders dreambox e sono strutturare diversamente.
Cloudibox invece sono ispirati dai modelli Vuplus con flashing by USB!!! Per questo motivo ti indicavamo la via...senza giungere a conclusioni affrettate e catastrofiche su rotture porte usb..
facci sapere se risolvi!! monta questa ----->>> viewtopic.php?t=10280 non te ne pentirai!!! ;) byee
ok grazie, ma il decoder non legge più le porte usb ho provato con tanti tipi di penne usb diverese tra loro ma niente,volevo sapere se c'è un modo di per fleshare il decoder con porta seriale.
papugo1980 ha scritto:Hai letto le guide??
Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Hai formattato la chiavetta in fat32?
Nella guida ce scritto tutto. Seguila attentamente altrimenti brikki il decoder

si ho letto le giude,non è il primo decoder che faccio ok. come ho detto ho provato molte penne usb,ma nessuna funziona.
emy760 ha scritto:ok grazie, ma il decoder non legge più le porte usb ho provato con tanti tipi di penne usb diverese tra loro ma niente,volevo sapere se c'è un modo di per fleshare il decoder con porta seriale.
Per tagliare la testa al toro perchè stiamo trascinando il discorso....NO!! non esiste un metodo via seriale per flashare il decoder. Esiste il modo di collegarsi ad esso tramite interfaccia cypress per eseguire un ripristino totale , ma la procedura è più complicata. Detto questo sei sicuro di aver seguito le procedure da manuale ?? hai cambiato collegamenti tipo il cavo HDMI ?? se tenti al connessione telenet o FTP il dek risponde ??
Saluti.
anche io ho lo steso problema sul could i box 3..è da un po di giorni che le porte usb non funzionano più correttamente..o meglio quella di lato non funziona proprio..ho provato diversi dispositivi usb anche con led incorporati..il led si accende ma il decoder non la riconosce..per quanto riguarda quella posteriore funziona solamente quando ,dopo averla collegata,riavvio il decoder..allora in quel caso me la vede..ma se a decoder acceso inserisco qualsiasi dispositivo usb,nessuna delle due porte riconosce i dispositivi..ho provato a fare un reset di fabbrica..ma niente..cosa mi consigliate?grazie
@Olecrano12 hai formattato la penna in FAT32 da pc in modo completo ( non veloce!! ) ??? è importante se la usb è corrotta magari.. se è una usb molto capiente potrebbe essere un problema di compatibilità !! Di che dimensione stiamo parlando ??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]