Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi, ho installato il backup NemoxyzSATtv-BH-2.1.2, va tutto a buon fine ma non mi vede la pennetta wifi con Chipset ralink 5370.
Mi chiedo dove posso trovare tali driver e come installarli nel decoder.

Grazie a tutti
Ciao mi sembra che la Black gole non supporta le w Lan ne ho provato un paio e niente, la italsat 6 va con il wifi
sì, però ho notato una cosa, nel backup della bh di Nemoxysat versione 2.0.9 la pennetta me la vede, e quindi significa che ci sono i driver.
Ma se quei driver li voglio mettere io sulla immagine bh pulita? Come si fa?
Ho voluto installare anch'io un backup immagine di NemoxyzSATtv-BH-2.1.1(SkinOIS+XpicS+isetE2-330)CLOUD-IBOX-3, avendo una connessione WLAN ,antenna rt2800usb wireless network interface,ma con grande stupore ho notato che non c'è connessione wlan mentre su **not-mention** nessun problema.
C'è qualcuno che possa aiutarmi dove posso trovare tali driver e come installarli nel decoder. :bored:
Chissà  se con la versione 2.1.3 le pennette wifi con driver ralink 5370 funzionano oppure no.
Qualcuno che può provare c'è?
io sinceramente quando avevo la pennetta l'unica immagine che la digeriva era la opendroid, il resto niente di niente...
**not-mention** è il top da qst punto di vista per questo dek perchè ha il supporto ufficiale le altre sono "porting" da altro tipo di dek...qundi deducetene voi il quanto.
E' l'ennesima volta che lo diciamo!! saluti ;)
NB: su bhole qls versione non le accette le pennette!! e cmq siccome non è male come image, vi consiglio strenuamente di usare le powerlines per raggiungere il vostro dek da router la wifi lascia il tempo che trova!! ari-saluti!!
No, scusami Nemoxyz, :) non vorrei contraddirti, ma se metti il tuo stesso backup versione bhole 2.0.9.1 vedrai che la pennetta la legge e funziona senza problemi, testato da me stesso.
Ed è solo per questo che chiedo se su bh 2.1.3 funzionano o meno.
Fammi sapere casomai provi :)
Ciao e grazie per i tuoi lavori a cui sono particolarmente affezionato :)
Saluti
Quello è un caso particolare , e probabilmente hai ragione (non ricordo con precisione, ma se dici che con quello viene riconosciuta ok)..però è risalente al bootloader iniziale alla nascita di questo modello di decoder, per decoder con freq a 500 mhz o cmq risalente alle origini che consente il riconoscimento. Abbiamo più volte provato a mettere le wifi chip RT5370 nei modelli successivi ma con esito sempre negativo. Quello che mi domando come mai non utilizzi **not-mention** che è migliore come supporto ?? o magari usare un metodo differente per la connessione ??
Farò delle prove anche se so già  fin da ora che saranno vane.. :( Salutoni!!
Ciao amico mio, e grazie per la tua spiegazione, sei stato chiarissimo. Riguardo all'immagine che uso, è solo per provare, amo provare tutte le immagini e le singole caratteristiche di ognuna, per pura conoscenza e sapere, comunque di solito monto bh quando il decoder deve esser connesso con Lan, e **not-mention** (di cui ne sono particolarmente conoscitore) quando deve essere connesso in wifi.
Grazie mille caro a presto :)
Decoder dvb T2 e smart apps

@nightfuel salve buonasera , sul mercato nello […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]