Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti

Ho creato questo TREAD xchè non ho trovato nulla nel forum a riguardo allo streaming
Se già  esiste un tread simile mi potreste indirizzarmi

CMQ volevo chiedervi quando faccio streaming sia dal Cell che PC non riesco a vedere tutti i canali quando il decoder è in funzione, mi spiego meglio se io sto su SAT riesco solo a a fare STREAM sul tuner terrestre, o viceversa, metre se lo metto in stanby riesco a usare sia l'uno che l'altro, ce un modo che anke quando il tuner sat o il tuner terrestre è in funzione posso strimmare su un qualsiasi canale? inoltre se sto fuori da cellulare esiste un modo da ridurre il flusso dello stream per vedere fluido?

attendo un parere ai più esperti in modo da risolvere questo enigma
csain ha scritto:Salve a tutti

Ho creato questo TREAD xchè non ho trovato nulla nel forum a riguardo allo streaming
Se già  esiste un tread simile mi potreste indirizzarmi

CMQ volevo chiedervi quando faccio streaming sia dal Cell che PC non riesco a vedere tutti i canali quando il decoder è in funzione, mi spiego meglio se io sto su SAT riesco solo a a fare STREAM sul tuner terrestre, o viceversa, metre se lo metto in stanby riesco a usare sia l'uno che l'altro, ce un modo che anke quando il tuner sat o il tuner terrestre è in funzione posso strimmare su un qualsiasi canale? inoltre se sto fuori da cellulare esiste un modo da ridurre il flusso dello stream per vedere fluido?

attendo un parere ai più esperti in modo da risolvere questo enigma
Il decoder riesce a sintonizzare una sola frequenza per volta. Se a decoder acceso, esso sarà  sintonizzato su canale 5 ( 11373.00 H), non può contemporaneamente sintonizzare la 10992 contenente Rai 1 (magari per vederlo in streaming con VLC). Ecco perchè, riesci tranquillamente a vedere il SAT se il decoder è spento e/o sintonizzare un canale terrestre.

Lo streaming da remoto è un argomento dibattuto, con la condivisione di diverse alternative possibili.

Inizia a darti una lettura qui: viewtopic.php?t=8725
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]