Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un CI III e ho provato con 3-4 BU a effettuare sia la ricerca che impostare la frequenza 12034 ma il decoder non riceve niente e non rileva segnale nel transponder, premetto che ho provato con un altro decoder uguale e funziona perfettamente, qualcuno ha avuto lo stesso problema, se si come ha risolto?

Spero non sia il tuner satellitare.

Accetto consigli.
Guarda posso dirti che io non ho affatto problemi con quella frequenza. Possiedo il Ci3 della AirsatDTT, **not-mention** BUILD 146.
Il mio LBN è un SCR ed il Ci3 l'ho collegato alla porta1.
Per curiosità , quando fai la ricerca, usi il "ricerca rete:si"?
Provato sia con che senza ma non trova nessun canale, anche con sat finder non rileva segnale.
ramirez ha scritto:Provato sia con che senza ma non trova nessun canale, anche con sat finder non rileva segnale.
Non so cosa possa consigliarti. Ti direi solo sciocchezze. Attendi qualche altro intervento e nel frattempo valuta se fare il flash dell'immagine o se avessi la possibilità , di provarlo con un altro impianto satellitare.
mi pare che come frequenza non sia piu in uso da sky
CloudItaly ha scritto:
ramirez ha scritto:Provato sia con che senza ma non trova nessun canale, anche con sat finder non rileva segnale.
Non so cosa possa consigliarti. Ti direi solo sciocchezze. Attendi qualche altro intervento e nel frattempo valuta se fare il flash dell'immagine o se avessi la possibilità , di provarlo con un altro impianto satellitare.
Grazie delle info per quanto riguarda l'impianto penso non abbia problemi in quanto con un altro decoder funziona perfettamente, ma se ne ho la possibilità  una prova la effettuo, per il discorso di riflesciare ne ho già  provate tante, che tu sappia c'è un modo per cancellare completamente e poi ripristinare senza passare dal jtag?
ramirez ha scritto: Grazie delle info per quanto riguarda l'impianto penso non abbia problemi in quanto con un altro decoder funziona perfettamente, ma se ne ho la possibilità  una prova la effettuo, per il discorso di riflesciare ne ho già  provate tante, che tu sappia c'è un modo per cancellare completamente e poi ripristinare senza passare dal jtag?
Guarda ti dico subito, prima di fare altri flash (evitiamo di sollecitare inutilmente la memoria flash, prova a testare il decoder con un altro impianto satellitare. Certo non penso che davvero nessuno nessuno conosci che potrebbe farti allacciare un attimo? :)

Hai impianto SCR o singolo?
ramirez ha scritto:Impianto centralizzato multi-switch.
Che sarà  allergico ai multi switch? ma non penso! anzi riesce a gestirmi tranquillamente l'SCR sto cloudibox.
CloudItaly ha scritto:
ramirez ha scritto:Impianto centralizzato multi-switch.
Che sarà  allergico ai multi switch? ma non penso! anzi riesce a gestirmi tranquillamente l'SCR sto cloudibox.
Ho trovato un amico per una prova domani in serata poi aggiorno la situazione.
Io non ho mai avuto un impianto sky ma il problema si presenta comunque.

Le informazioni dell'impianto dell'utente sono le seguenti: viewtopic.php?t=12188
Modificato 1 volta da CloudItaly 9 anni. Motivazione: Inserito il link al messaggio contenente le foto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]