Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: ho un cloud ibox 3 clone, ma il digitale terrestre interno non ha una buona ricezione, e vorrei utilizzare un'immagine che supporta i driver per la digital key di s*y o i driver con chipset rtl2832u. Consigli?
Ok grazie. E se volessi provare altre immagini, tipo la opendroid di arthur con i driver preinstallati, o altre?
janp85 ha scritto:Ok grazie. E se volessi provare altre immagini, tipo la opendroid di arthur con i driver preinstallati, o altre?
Dovresti fixare il kernel.bin come indicato nella guida.
sì ho letto; ma in effetti si deve sostituire quel file? E in ogni caso non rischierei di brickare il decoder, se non con un errato bootloader, giusto?
janp85 ha scritto:sì ho letto; ma in effetti si deve sostituire quel file? E in ogni caso non rischierei di brickare il decoder, se non con un errato bootloader, giusto?
Esatto. Se quel kernel.bin non dovesse funzionare, prova a prendere la **not-mention** da quel link e sostituire quel kernel.bin
Ah capito. Quindi potrei provare qualsiasi immagine per decoder originale, ma sostituendo il kernel.bin con quello della **not-mention** presente sul sito vuplushd.net
janp85 ha scritto:Ah capito. Quindi potrei provare qualsiasi immagine per decoder originale, ma sostituendo il kernel.bin con quello della **not-mention** presente sul sito vuplushd.net
Si esatto.
No perché qui si parla di un cloudibox3 clone e non cloudibox3SE. Usate correttamente le categorie del forum.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]