Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno sa o ha provato a collegare un hard disk esterno da 2,5 su clud ibox? Ci sono problemi di stress da parte del dec?
forest ha scritto:Giusto per sapere seil Cloud digerisce senza problemi un hard disk esterno :)
Si certo!! a parte gli scherzi!! lo colleghi come una usb gli fai il mount e via lo usi!! ;) byee
Scusatemi, il mio Cloud Ibox 3 riconosce automaticamente le pennette USB, ma non ne vuole sapere con gli hard disk. Mi spiego meglio, ho l'immagine Open Pli 4 installata di serie e quando collego una pennetta USB il dec la riconosce e la monta automaticamente (formattata in FAT32). Lo stesso non accade con HD da 2,5 pollici. Ho provato a collegarlo sia alla porta USB laerale, sia a quella posteriore. Ignorato in entrambi i casi. Ma come si fa il mount con l'immagine Openpli 4? Non lo trovo da nessuna parte. O dovrei formattare l'hd con filesytem linux ?
Grazie a chi mi suggerisce qualcosa.
cp53 ha scritto:Scusatemi, il mio Cloud Ibox 3 riconosce automaticamente le pennette USB, ma non ne vuole sapere con gli hard disk. Mi spiego meglio, ho l'immagine Open Pli 4 installata di serie e quando collego una pennetta USB il dec la riconosce e la monta automaticamente (formattata in FAT32). Lo stesso non accade con HD da 2,5 pollici. Ho provato a collegarlo sia alla porta USB laerale, sia a quella posteriore. Ignorato in entrambi i casi. Ma come si fa il mount con l'immagine Openpli 4? Non lo trovo da nessuna parte. O dovrei formattare l'hd con filesytem linux ?
Grazie a chi mi suggerisce qualcosa.
Sarà  per abitudine ma io la OpenPli non la capisco proprio. Sarà  anche veloce (perchè priva di tutto) ma ho preferito la **not-mention** per la sua comodità  e semplicità , non ha bisogno del TSPanel e... il tutto si gestisce comodamente dal telecomando.
E' strano, però , che la penna USB viene riconosciuta e l'hd esterno no. Proverò ad alimentarlo separatamente. Forse l'alimentazione fornita dal decoder non è sufficiente per il funzionamento dell'hd.
Altri suggerimenti ?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2014 15:00 ***

Ho risolto il problema: era questione di hd non compatibile. Provando con un altro tutto ok (fa l'automount come con la penna USB) e legge anche le partizioni ntfs.
scusa CP53, che intendi con HD non compatibile? Io ne ho provati due ma non li riconosce dopo aver spinto il tasto blu e poi il rosso. Ne riconosce solo un terzo (USB3) ma posso vedere solo le immagini jpg e non vede i filmati avi o mkv....
Andrea965 ha scritto:scusa CP53, che intendi con HD non compatibile? Io ne ho provati due ma non li riconosce dopo aver spinto il tasto blu e poi il rosso. Ne riconosce solo un terzo (USB3) ma posso vedere solo le immagini jpg e non vede i filmati avi o mkv....
Forse non sarà  tanto la velocità  (USB2.0 o USB 3.0) ma quanto il file system. Che file system hanno i primi due HDD e quale il terzo?
Sono tutti e tre NTFS, e sul terzo che riesce a vedere e montare non trova media (certamente presenti) ma solo jpg....
Ciao un saluto a voi di manutek, ho un problema con cloud ibox 3 se ho acquistato una pennetta da 32 gb da montare sul ricevitore con BlackHole 2.1.4 il tutto riconosciuto dalla macchina e montato come media/hdd. il problema e che non riesco a registrare su pennetta e mi dice HDD non trovato.
vecchiotoscano ha scritto:Ciao un saluto a voi di manutek, ho un problema con cloud ibox 3 se ho acquistato una pennetta da 32 gb da montare sul ricevitore con BlackHole 2.1.4 il tutto riconosciuto dalla macchina e montato come media/hdd. il problema e che non riesco a registrare su pennetta e mi dice HDD non trovato.
Che file system ha la chiavetta (fat32,ntfs, ecceccc)? Hai configurato il percorso di registrazione col mount corretto?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]