Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti volevo chiedere come mai nella ricerca canali del digitale terrestre mi rileva pochi canali???

Eppure Il mio ricevitore sembra essere quello originale, con boot 751, senza la scritta made in korea, senza la scritta sulla scheda madre , ricevitore non racchiuso nella scatoletta (tutto quello che dice la guida del forum).

Da cosa dipende??
dal impianto dal antenna dalla zona dal lte, il dtt se non sei in una zona ottima fa schifoooooooo
raffys88 ha scritto:Salve a tutti volevo chiedere come mai nella ricerca canali del digitale terrestre mi rileva pochi canali???

Eppure Il mio ricevitore sembra essere quello originale, con boot 751, senza la scritta made in korea, senza la scritta sulla scheda madre , ricevitore non racchiuso nella scatoletta (tutto quello che dice la guida del forum).

Da cosa dipende??
Se sui restanti decoder terrestri ti rileva tanti canali mentre sul CI3 quasi la metà  o anche meno:
1) www.clouditaly.tk/configurazione-tuner-terrestre/
2) www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/

Se dopo ciò , continua nuovamente a rilevarti pochi canali, hai bisogno di installare questo: http://www.gbconline.it/main.asp?L=3&CO ... 58.6165.10 o comunque un amplificatore di linea per digitale terrestre.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]