Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Spero di non aver sbagliato sezione...
Vorrei sapere come si setta L'automount per questo decoder... uso immagini **not-mention** e OpeNaTV :)
Grazie di cuore a tutti,
ilm@tto
Grazie Nemoxyz :)
Altra domanduccia... nel tuo backup OPENATV quando cambio canale mi compare sempre al centro in altro una barra che indica tante informazioni..... quella barra è configurabile in qualche modo ( nel senso che la si può decidere di nascondere etc.. ) oppure è nativa dell'immagine. Ho notato ad esempio che montando l'**not-mention** non esce automaticamente ma solo dopo la pressione del tasto ok...
Ciao di nulla!! Siamo qui per questo...per darvi supporto!! ;-)
si la second infobar ( questo è il nome ) è personalizzabile da menu impostazioni ( premendo tasto blu ) puoi trovare il menu che ti consente di cambiare tali parametri!
Byee
Nemoxyz ha scritto:Ciao di nulla!! Siamo qui per questo...per darvi supporto!! ;-)
si la second infobar ( questo è il nome ) è personalizzabile da menu impostazioni ( premendo tasto blu ) puoi trovare il menu che ti consente di cambiare tali parametri!
Byee
Ok.... Grazie mille...
ultimissima cosa ( a meno che non mi venga in mente altro :) ) barra sopra infobar ...mentre la barra sotto ? è personalizzabile? esempio inserendo la percentuale di SNR?
GRAZIEEEEEE :) :) :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]