we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi, ho un problema con il mio cloud ibox3 da quando l ho comprato.. accendo il cloud ibox3 ma non mi parte direttamente.. devo scollegare e collegare il cavo hdmi e poi riparte.. sapete aiutarmi? è un po snervante fare ogni volta questo procedimento.. vi ringrazio in anticipo.
Proverei (se già  non l' hai fatto) con un cavo HDMI differente.

Poi, quando accendi il decoder, il televisore è già  acceso, oppure lo accendi dopo ? O succede comunque ? Te lo chiedo perchè i cavi HDMI (come d'altronde i vecchi SCART) sono in grado di gestire anche dei semplici segnali di comando (per esempio avevo un televisore con due ingressi SCART che si posizionava da solo su AV1 o AV2 a seconda di quale dei due apparecchi collegati trovava acceso).

Per ultimo, non conosco il decoder in questione, ma tenendo presente quello che ho scritto sopra darei un' occhiata alle impostazioni di sistema per vedere se tante volte c'è qualcosa che riguarda il comportamento HDMI collegato ad accensione e spegnimento o stand-by.
Salve a tutti,
Rispolvero questa discussione perchè anche io sto avendo gli stessi problemi:
Possiedo il Cloud Ibox 3 e un Tv Philips FullHD, ho cambiato vari cavi HDMI, ho provato tutte le immagini, ho anche provato tutte le risoluzioni possibili, ma niente. L'unico modo per vedere è scollegare e ricollegare il cavo HDMI a tv acceso.
Avete qualche soluzione ?
Ho provato su un tv Samsung e il difetto non lo faceva, mentre su un LG di un amico stesso difetto.

Grazie
LBMREAL ha scritto:Salve a tutti,
Rispolvero questa discussione perchè anche io sto avendo gli stessi problemi:
Possiedo il Cloud Ibox 3 e un Tv Philips FullHD, ho cambiato vari cavi HDMI, ho provato tutte le immagini, ho anche provato tutte le risoluzioni possibili, ma niente. L'unico modo per vedere è scollegare e ricollegare il cavo HDMI a tv acceso.
Avete qualche soluzione ?
Ho provato su un tv Samsung e il difetto non lo faceva, mentre su un LG di un amico stesso difetto.

Grazie
Sono i cavi HDMI. Esistono di diversi modelli. Se avessi qualche consolle tipo PS3,PS4..usa quel cavo e prova se ti funziona.
CloudItaly ha scritto:
Sono i cavi HDMI. Esistono di diversi modelli. Se avessi qualche consolle tipo PS3,PS4..usa quel cavo e prova se ti funziona.
Ho provato 5 cavi, tra cui anche quello che uso per la ps3 e non funziona.
Potrebbe essere un problema hardware di decoder ?
LBMREAL ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
Sono i cavi HDMI. Esistono di diversi modelli. Se avessi qualche consolle tipo PS3,PS4..usa quel cavo e prova se ti funziona.
Ho provato 5 cavi, tra cui anche quello che uso per la ps3 e non funziona.
Potrebbe essere un problema hardware di decoder ?
Sinceramente non so cosa consigliarti. Hai provato a cambiare immagine? Ora quale usi? Hai usato la **not-mention**? Hai originale o clone?
Dalla mia poca esperienza confermo che è il cavo HDMI... ne avevo uno ( di bassa qualità  ) ho attaccato quello che era attaccato alla APPLE TV e le cose si sono stabilizzate. Spero che anche tu possa risolvere come ho fatto io :)
ragazzi io invece con l'hdmi ho un problema che riguarda l'audio certe volte se spengo e accendo il decoder spesso non si sente l'audio e devo fare un reset con l'interruttore,mentre per quando riguarda l'uscita ottica tutto ok....sapete dirmi da cosa può dipendere?
Salve, anche io come tevez93 ho il suddetto problema da quando ho acquistato un tv Samsung ultima generazione e provato diverse immagini. Qualcuno è riuscito a risolvere?
Grazie
Cs.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]