Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quando spengo il mio decoder con immagine **not-mention**, per riavviarlo devo sempre spegnere e riaccendere dal bottoncino dietro. E´ normale???
xmagicox ha scritto:Quando spengo il mio decoder con immagine **not-mention**, per riavviarlo devo sempre spegnere e riaccendere dal bottoncino dietro. E´ normale???
E' un problema di tutti i cloudiboxIII, ti consiglio di metterlo in standby piuttosto che deepstandby.
Ciao amici del forum,
ho un problema con il cloudibox3, oggi è mancata la corrente in casa ed avevo il decoder spento in stanby.
Quando è tornata la corrente ho notato che sul display del decoder c'era la scritta "boot", accendo la TV è trovo la schermata fissa del firmware installato (Opendroid), faccio ripartire spegnendo e riaccendendo dall'interruttore posteriore ma non succede nulla, si ripresenta l'immagine fissa di Opendroid.
Qualcuno è cosi gentile da indicarmi come far ripartire il cloud.
grazie
dannypanta ha scritto:Ciao amici del forum,
ho un problema con il cloudibox3, oggi è mancata la corrente in casa ed avevo il decoder spento in stanby.
Quando è tornata la corrente ho notato che sul display del decoder c'era la scritta "boot", accendo la TV è trovo la schermata fissa del firmware installato (Opendroid), faccio ripartire spegnendo e riaccendendo dall'interruttore posteriore ma non succede nulla, si ripresenta l'immagine fissa di Opendroid.
Qualcuno è cosi gentile da indicarmi come far ripartire il cloud.
grazie
Non si è ancora capito l'origine di questo problema, poi aimhè quando hai a che fare con gente poco collaborativa, non si riuscirà  mai a risolverlo. La soluzione momentanea è rifare il flash dell'immagine.

Nel frattempo dalle informazioni del decoder, controlla quanta memoria flash e RAM hai per capire se possa essere una serie difettosa o no. Tu fai anche uso di canali terrestri?
Perchè potrebbe essere un problema di peso di memoria?

Io quando metto in deep standby il deco mi rimane impallato... devo spegnere e riaccendere con interruttore posteriore... e poi rimettendo il deco in deep Va.... secondo me c'è qualcosa che non mi torna... troppe anomalie su funzioni standard :( :angel:
ilmatto1980 ha scritto:Perchè potrebbe essere un problema di peso di memoria?

Io quando metto in deep standby il deco mi rimane impallato... devo spegnere e riaccendere con interruttore posteriore... e poi rimettendo il deco in deep Va.... secondo me c'è qualcosa che non mi torna... troppe anomalie su funzioni standard :( :angel:
Il deepstandby è un problema che sta su tutti i cloudiboxIII mentre quello che se va via la corrente, alla riaccensione rimane fisso su BOOT non fa su tutti anzi lo segnalano in pochi.
Io sono tra quelli che non ha problemi.

Pertanto vorrei che si continuasse qui: viewtopic.php?t=11113
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]