Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, come si cambia l audio del tifoso su l' cloud box 3.Grazie.
cicciomazza ha scritto:salve a tutti, come si cambia l audio del tifoso su l' cloud box 3.Grazie.
Ora non ho modo di verificare ma provato col tasto GIALLO? Ti apparirà  l'elenco delle tracce audio e potrai metterci i tre audio: commento+commento tifoso+solo stadio.
CloudItaly ha scritto:
cicciomazza ha scritto:salve a tutti, come si cambia l audio del tifoso su l' cloud box 3.Grazie.
Ora non ho modo di verificare ma provato col tasto GIALLO? Ti apparirà  l'elenco delle tracce audio e potrai metterci i tre audio: commento+commento tifoso+solo stadio.
ciao ,

sinceramente ho notato una cosa strana ieri... su un canale di m7 l'audio di default era quello dello stadio... non quello standard.
C'è un opzione che mi setti di default un audio in particolare?
Grazie in anticipo ,

ilm@tto
ilmatto1980 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
cicciomazza ha scritto:salve a tutti, come si cambia l audio del tifoso su l' cloud box 3.Grazie.
Ora non ho modo di verificare ma provato col tasto GIALLO? Ti apparirà  l'elenco delle tracce audio e potrai metterci i tre audio: commento+commento tifoso+solo stadio.
ciao ,

sinceramente ho notato una cosa strana ieri... su un canale di m7 l'audio di default era quello dello stadio... non quello standard.
C'è un opzione che mi setti di default un audio in particolare?
Grazie in anticipo ,

ilm@tto
In mancanza di configurazioni, il decoder sintonizzerà  sempre la traccia audio principale (trasmessa quindi dall'emittente). Se in precedenza è stata variata la scelta, prenderà  sempre la traccia opzionale scelta.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]