Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,ogni tanto entro in questo favoloso forum,....volevo sapere una cosa...anzi vorrei un consiglio..a da un po di tempo che devo comprare un decoder enigma2, ma non so che strada prendere..ero e sono ancora convinto di comprare il sunray s4 wifi...ma cambiosemore idea per colp a del prezzo che e'caro. Volevo sapere se il cloud ibox3 combo..e'un buon ricevitore e se vale la pena comprarlo..visto che il prezzo e'conveniente rispetto ad altri decoder......se c'e'qualcuno che mi da un consiglio (da vero amico) ve ne soni grato....aspetto vostre info.....a dimenticavo ..ma dove' sto sito dove ci sono prezzi convenienti....ancora non ho capito dove cliccare.....???? :-)
Il Clound ibox3 è un decode oramai in rottamazione in quanto stanno svuotando i magazzini per far posto a delle nuove macchine. Questo sarebbe un buon momento per fare acquisti a prezzi stracciati da saldi di fine stagione ma.... è finito il supporto ai firmware (per quel che serve) in caso di problemi hardware rischi di non trovare un sostituto identico e assistenza tecnica nulla, questo decoder è nato con dei difetti strutturali che non hanno fatto in tempo a riprogettare (tuner DTT, telecomando e flash che resta spesso in BOOT), il case è fatto con lo stesso materiale delle lattine di cocacola e quindi soggetto a schiacciarsi allo stesso modo, secondo me non è sufficientemente ventilato e raffreddato e se messo in un posto poco ventilato non dura più di qualche mese.
Il sunry è sul mercato da diversi anni, solo la scheda madre ha avuto oltre 13 revisioni e pesa quasi il doppio del ibox3
A te la scelta
lascia perder ibox meglio un giga a questo punto
Vi ringrazio ,siete stat gentilissimi a rispondere....ho deciso steingo i dentini... e compro il sunray s4 triplo tuner,nella speranza che non prendo il pacco,e magari mi vendono qualcosa di difettoso....
Ah...mi ero quasi convinto per i-cloud 3 [emoji26] [emoji26] [emoji26] [emoji26]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho letto...spesso da problemi con antenne centralizzate in dtt....meglio optare per altro...quali sono tutti i decoder buoni linuxbased ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
diciamo x andare sul sicuro dm e cloni, gigablue e vu+ (io predilico decoder solo originali)
Solo originali anche io...forse il gigablu hd800se plus v2combo...a 179 euro....volevo spendere un pochino meno..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io ho il quad plus triplo e devo dire ke è un ottimo decoder insieme al vu+ solo2 orig e un dm800se orig
A me anche senza dtt andrebbe bene tanto ho un paio di chiavette usb/dtt

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

*** Messaggio aggiunto il 26-11-2014 22:44 ***

questo qui??
Caratteristiche Amiko Alien2 Triple+ plus (2 SAT + T2)
Ricevitore digitale FULL HD & MEDIA PLAYER - DUAL LINUX OS & CONAX EMBEDDED
Doppio tuner satellitare + tuner digitale terrestre T2. Doppio sistema Operativo Linux: Spark & Enigma2
SYSTEM RESOURCES
Main Processor: STi7162 450MHz CPU
io ti posso consigliare Venton Unibox Hd Eco + con tuner sat e ddt.
Mi e' stato consigliato da un altro utente del forum qualche tempo fa e devo dire che e' una macina (sempre relativamente al costo).
ho provato 3 decoder cloud ibox 3 , Ferguson ariva 252 e Venton unibox eco + .
Tralasciando il Ferguson che non e' enigma, fra i restanti ce' un abisso.

la differenza oltre che nei materiali di costruzione la si nota proprio nell'utilizzo quotidiano anche in termini di velocità  , stabilità  e qualità  delle immagini. (tecnologia Crucca) :-)
L'amiko Alien nn l'ho provato e non lo conosco ma da un rapido sguardo mi sembra che sia Single core, mentre il venton e' dual core.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]