Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho appena comprato un cloud ibox vu mini solo , ho caricato l'immagine openatv 4.1 ( piace tanto) solo ho dei problemi nell'impostare il decoder, se faccio qualche modifica nelle impostazione del sistema o in qualche altro posto per esempio quando vado per modificare qualcosa in setto remote (action on long powerbutton press ) per mettere su show shutdown menu (per confermare l'installazione con tasto ) , non mi fa salvare la modifica , anche premendo ok. Mi dice se voglio uscire senza salvare le modifiche ? cliccando no mi rimette nella stessa schermata senza salvare, per uscire devo cliccare si senza salvare. E´ normale o devo cambiare qualcosa?
Grazie in anticipo.
Oppure se qualcuno mi può dare qualche consiglio per salvare le modifiche fatte. in openatv 4.1
Mi associo anche a me lo stesso problema, vu+solo mini, chiudere senza salvare le modifiche, su qualsiasi impostazione nel menù . blackhole 2.0.7.
Considerate che avete entrambi immagini vecchissime.
@jimmy la blackhole ora ha sfornato la 2.1.3 (ed è quasi in arrivo la 2.1.4)
@slam0496 per te invece la OpenATV ha sfornato la 4.2

Seguite questa guida cloudibox che non solo vi farà  capire se possedete originale o clone, ma vi dirà  i vari passaggi per aggiornare il decoder.
slam0496 ha scritto:Ciao ragazzi, ho appena comprato un cloud ibox vu mini solo , ho caricato l'immagine openatv 4.1 ( piace tanto) solo ho dei problemi nell'impostare il decoder, se faccio qualche modifica nelle impostazione del sistema o in qualche altro posto per esempio quando vado per modificare qualcosa in setto remote (action on long powerbutton press ) per mettere su show shutdown menu (per confermare l'installazione con tasto ) , non mi fa salvare la modifica , anche premendo ok. Mi dice se voglio uscire senza salvare le modifiche ? cliccando no mi rimette nella stessa schermata senza salvare, per uscire devo cliccare si senza salvare. E´ normale o devo cambiare qualcosa?
Grazie in anticipo.
Oppure se qualcuno mi può dare qualche consiglio per salvare le modifiche fatte. in openatv 4.1
Se ti posso consigliare io uso la Openatv 4.2 Backup di Nemoxyz... una bomba :) [tutto configurato ala perfezione]
Ma se segui le guide di questo fantastico forum... fai miracoli !!! :) :)
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]