Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

da ieri sera rifacendo una sintonizzazione ho riscontrato un problema con il decoder CloudIbox3 sul Tuner DVBS

Premetto che no già  rimandato indietro uno in garanzia perchè il tuner satellitare non trovava nulla.

Praticamente il problema è che non mi aggancia più le frequenze H/L Horizontal Low e H/H Horizontal High.

Con il buon vecchietto dm500 tutto funziona con satfinder barre che lavorano sulle frequenze dove il cloud box3 rimane fermo....

Avete Suggerimenti prima che lo rimandi lunedì in garanzia per la seconda volta?

Grazie a tutti coloro he mi daranno una dritta per fare elle prove,

ilm@tto
che tipo di impianto hai ? normale , centralizzato a 4 polarizzazioni , scr,.... ??
premetto che ho notato che il tuner è un pelino sordo rispetto ai vu+ .
[Aggiornamento]
Ho un impianto centralizzato.... ma il problema sembra essere prorprio l'impianto... ho ricollegato e ricnfigurato il DM500le barre che mi davano segnale erano "finte" perchè se passavo da alla frequnza Verticale ( dove ho segnale ) alla stessa orizzontale mi tiene le barre di segnale ma il canale è senza segnale ... i ltest l'ho fatto su freq. 19977 H 29900 5/6....
Domani o entro sera esce il mio amico antennista a provare l'impianto con un misuratore di segnale per capire meglio.... mi ha accennato che potrebbe esssre il multiswith cul pianerottolo del condominio... che sfortuna :) :-o :-o :P :P
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]