Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nuovo kernel 3.13.9 cloudibox 3 risolve i problemi con il card reader, tuner dvb t2 e display, attualmente in fase beta, a breve kernel 3.17.2 definitivo e pubblico
Ciao avrei bisogno del tuo aiuto abito vicino a te saluti miki
Scrivere in privato questo tipo di messaggio, no eh? ;-)
Se fosse realmente vera la notizia al 100% sarebbe una cosa interessante per chi possiede originale ma ancora una volta una spina nel fianco per i possessori dei cloni (almeno fin quando non sarà  fatto qualche universal bootloader)
In realtà  lo sto testando con un amico, il problema per il momento è che vede 512MB di ram anche se il cloudibox 3 ne monta 256MB come quasi tutti i cloudibox 3 presenti sul mercato europeo.
per il momento gira solo con immagini Opendroid e OpenATV:
card reader perfettamente funzionante (con il kernel precedente dava problemi) legge tutte le card senza freze
risolti problemi tuner dtt
funzione unicable su tuner sat (con impianto sat unicable registra e vedi altro canale sat)
display visualizzazione perfetta di lettere e numeri con modalità  scorrevole

Fonti certe mi hanno confermato a breve uscita bootloader universale con kernel 3.17.2 per cloudibox 3 originale e cloni
ma questo nuovo bootloader credo che si potra' installare anche sui cloud ibox 2 plus giusto?visto che differisono solo per il tuner terrestre o sbaglio?
giusto per capire se stanno andando nella direzione giusta . hanno risolto il problema dello deepstan
bay

*** Messaggio aggiunto il 29-11-2014 18:15 ***

ps se i moderatori sono d'accordo puoi linkar il link per scaricare la nuova immagine con il nuovo kernel grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]