Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate ma ripeto con **not-mention** 6 se disabilità  il cec va tutto ok ma se il dec si riavvia torna punto e a capo il cavo hdmi lo cambiato con un 1.4 ma il problema persiste
Grazie ciccio3000 quindi puoi usare il telecomando della tv per controllare il decoder? P.s stasera non ho avuto il tempo di flashare l immagine
anche a me succede , ma se cambio canale poi mi si toglie il viola. Io ho invece il problema che se accendo la tv con decoder sia spento che acceso, pur avendo la tv sulla sorgente hdmi, non mi partono le immagini , devo staccare e rimettere il cavo hdmi e riesco a vedere
Scusate se riprendo questa discussione ma volevo aggiornarvi che con l ultima black hole ora nella tv non mi compare piu il dispositivo STB che mi trovava prima. Hanno tolto qualcosa nella nuova black hole?
Salve a tutti, anche da me stesso problema ma cambio il canale e tutto torna come prima

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 19:55 ***

altro problema, quando si interrompe l'alimentazione il decoder si blocca, unico modo per farlo partire installare nuova immagine... cosa può essere? :mad:
anche a me se interrompo l'alimentazione faccio fatica a riavviarlo .Nel mio caso sembra la chiavetta wireless usb, infatti se la tolgo parte tranquillamente
problema della schermata viola: per toglierlo bisogna spegnerlo con "deep stamby" il problema è che per riaccenderlo ,il mio, devo premere il pulsante rosso sul frontale perche con il telecomando non si riesce
leowolf ha scritto:anche a me se interrompo l'alimentazione faccio fatica a riavviarlo .Nel mio caso sembra la chiavetta wireless usb, infatti se la tolgo parte tranquillamente
problema della schermata viola: per toglierlo bisogna spegnerlo con "deep stamby" il problema è che per riaccenderlo ,il mio, devo premere il pulsante rosso sul frontale perche con il telecomando non si riesce
Tutti i cloudiboxIII per riaccenderli dal deepstandby occorre farlo dal tasto posteriore.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]