Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
salve volevo sapere se si puo con dream edit cambiare numerazione canali, perche ho editato la lista cancellando quello che non mi interessava,solo che mi mette i canali in ordine alfabetico,come si puo evitare questo e ordinarli a mio piacimento sulla lista tutti grazie
Ciao certo che puoi cambire la numerazione, creati i Bouquets e poi su TV user li metti in ordine a tuo piacimento.
ciao
ho creato il pacchetto favorito e ordinati come voglio io,adesso sul cloud ibox3 come si fa ha impostare il decoder ogni volta che lo accendo che parte dalla lista dei favoriti senza andare sul telecomando
fortunato alati ha scritto:salve volevo sapere se si puo con dream edit cambiare numerazione canali, perche ho editato la lista cancellando quello che non mi interessava,solo che mi mette i canali in ordine alfabetico,come si puo evitare questo e ordinarli a mio piacimento sulla lista tutti grazie
Presentandoti il programma, sul lato sinistro vedi tutti i canali in ordine alfabetico che potresti sintonizzare; sul lato destro vedi l'elenco dei bouquet preferiti che potresti vedere direttamente dal decoder premendo il tasto BLU; nella parte centrale vedi i canali del bouquet selezionato.

Se nella colonna centrale, vedessi i canali ordinati in ordine alfabetico è accaduto perchè hai dato il comando di ordinare i canali in tale ordine.

NB. Ti consiglio una volta fatta la tua lista, di salvartela anche sul pc.
fortunato alati ha scritto:ho creato il pacchetto favorito e ordinati come voglio io,adesso sul cloud ibox3 come si fa ha impostare il decoder ogni volta che lo accendo che parte dalla lista dei favoriti senza andare sul telecomando
Sintonizza il canale scelto, da un restart ENIGMA e il box partirà  con quel canale li.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]