Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lorenzo mi dai qualche info x il wake on lan ? Che porta devi reindirizzare ?

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 23:21 ***

Lorenzo mi dai qualche info x il wake on lan ? Che porta devi reindirizzare ?
Il wake lo faccio tramite router ho un vecchio netgear con firmware moddato che includeva il wol e altre cose ma esiste un plug-in per e2... Sul PC honla mainboard che permette l accensione da PCI dove ho un scheda di rete dove invio i pacchetti wol e accende il pc ... Cmq se fai un giro su google e scrivi wol trovi un sacco di argomenti.... Spero d essere stato d aiuto...
Scusate il ritardo :-D
Io ho provato ad usare noIP e app Vuplayer , riesco ad farlo funzionare , ed a fare lo zapping , ma non riesco a vedere nulla e mi da errore :/ .. Non ho capito bene il metodo alternativo della transcodifica del flusso , potrete spiegarmela ?
Raga una soluzione free Per dispositivi android,PC e windows mobile c' è ed è windr ( windows mobile e PC) e androidreamer (android) della tillekesoft, facilmente trovabile con google.
Come enigma web TV ha bisogno di un PC collegato ad internet per poter transcodare lo streaming adattandolo alla banda in uscita delle nostre ADSL ma rispetto a questo ultimo non necessità  dell acquisto della licenza.

Configurato opportunamente il servizio no IP verso l'esterno della propia rete ,lo streaming viene transcodato attraverso la porta web di vlc( android) o telnet di vlc (windows mobile o PC). Supporta lo streaming fino alla versione 1.05 di vlc.

Sul sito relativo trovate una guida esaustiva su come installare e configurare lo streaming per le varie piattaforme.. ;-)
iniziamo a partire dalle basi! Ho creato un dyndns se da pc collegato sotto wifi scrivo il mio dyndsn ahahahah.homepc.it si connette alla pagina del router. Se invece vado dal cellulare sotto 4g non mi apre nulla perchè??
peppe893 ha scritto:iniziamo a partire dalle basi! Ho creato un dyndns se da pc collegato sotto wifi scrivo il mio dyndsn ahahahah.homepc.it si connette alla pagina del router. Se invece vado dal cellulare sotto 4g non mi apre nulla perchè??
Forse il DNS usato dal tuo gestore mobile blocca i domini *.homepc.it
Prova a collegarti da un pc che usa un altro gestore telefonico.
Ciao,
Non riesci a gestire il dyndns dalla esterno perche devi forwardare sul router la porta 80 al servizio dyndns sulla macchina che usi per eseguire il dyndns( in questo caso è consigliare usare un IP statico per la "macchina dyndns").

Se invece hai attivato il dyndns direttamente sul router , per poterlo gestire devi forzare Dyndns.com al servizio dyndns.it in quanto Dyndns.com è a pagamento ,ma puoi usarlo in configurazione compatibile DynDNS.org .

In realtà  fino a qlc tempo fà  ,anche dyndns.it era diventato a pagamento e l' unico modo per gestirlo senza pagare era attraverso il client installato,ma ora sembra essere tornato a funzionare in modalità  compatibile dyndns.org.


Cmq se non vuoi smanettare ,ti consiglio d' installare il servizio inadyn direttamente sul decoder, assegnare IP statico al decoder stesso e forwardare l' IP del decoder sulla porta 80 sul tuo router.

In caso tu abbia Fastweb con vecchio hug Pirelli la vedo dura ,in quanto dovresti chiamare l' operatore e non so se ti fanno pagare per aprire La porta 80... :nerd:
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]