Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
genio123 ha scritto:Vi informo che sono tornato dalle ferie... Appena il tizio che ha l'impianto maledetto è disponibile vi faccio sapere! Mi è intanto arrivato il filtro in questione... ordinato dal venditore di ebay da voi segnalato.
In quanto tempo ti è arrivato? hai scelto la spedizione standard o hai pagato il supplemento di cinque euro per farlo spedire tramite corriere?

Dai siamo tutti curiosi, io sto aspettando te :D Come dici che funziona tutto, corro subito a ricaricare la carta e ad acquistarlo per il mio amico :D
Ciao a tutti, scrivo qui perchè anche io sono possessore di questo decoder ed ho avuto problemi col tuner DTT avendo un impianto centralizzato.
Volevo informarvi che io ho risolto il problema grazie ad un attenuatore di segnale (in fondo il link).
Ecco alcune foto:
P.S: le foto mostrano un oggetto diverso da quello linkato perchè pur comprando questo mi è arrivato quello in foto.

Immagine
Immagine

http://www.ebay.it/itm/ATTENUATORE-DI-S ... 338a66d1e0

Spero risolviate anche voi il problema! :)

CloudItaly io avevo gli stessi tuoi problemi (compreso di luce arancione di bassa intensità ) ed ho risolto in questo modo :D
pool92 ha scritto: CloudItaly io avevo gli stessi tuoi problemi (compreso di luce arancione di bassa intensità ) ed ho risolto in questo modo :D
Vorrà  dire che domani o lunedì andrò a farmi un giro in un negozio serio di elettronica e nn quello nel mio paese e vedrò se hanno questo prodotto. Chissà  con 3€ finalmente si risolvono tutti i problemi :D
Piuttosto compralo online! ;) tre giorni ed è a casa tua! Non immagini la soddisfazione che ho avuto oggi quando ho visto quella luce arancione più intensa :D
CloudItaly ha scritto:
genio123 ha scritto:Vi informo che sono tornato dalle ferie... Appena il tizio che ha l'impianto maledetto è disponibile vi faccio sapere! Mi è intanto arrivato il filtro in questione... ordinato dal venditore di ebay da voi segnalato.
In quanto tempo ti è arrivato? hai scelto la spedizione standard o hai pagato il supplemento di cinque euro per farlo spedire tramite corriere?

Dai siamo tutti curiosi, io sto aspettando te :D Come dici che funziona tutto, corro subito a ricaricare la carta e ad acquistarlo per il mio amico :D
Mi è arrivato praticamente subito, ho usato il corriere perche non avevo voglia di spaccarmi con le poste italiane...
Il tizio ancora non è disponibile... siamo tutti incasinati col lavoro!
genio123 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
genio123 ha scritto:Vi informo che sono tornato dalle ferie... Appena il tizio che ha l'impianto maledetto è disponibile vi faccio sapere! Mi è intanto arrivato il filtro in questione... ordinato dal venditore di ebay da voi segnalato.
In quanto tempo ti è arrivato? hai scelto la spedizione standard o hai pagato il supplemento di cinque euro per farlo spedire tramite corriere?

Dai siamo tutti curiosi, io sto aspettando te :D Come dici che funziona tutto, corro subito a ricaricare la carta e ad acquistarlo per il mio amico :D
Mi è arrivato praticamente subito, ho usato il corriere perche non avevo voglia di spaccarmi con le poste italiane...
Il tizio ancora non è disponibile... siamo tutti incasinati col lavoro!
Oggi sono andato dal mio amico ed ho scoperto che il segnale va in saturazione. Ho saputo ciò dal suo antennista che durante la manutenzione scoprì che su alcune prese arrivava talmente forte da dover usare delle giunture fai da te proprio per ridurre la potenza.
Deduco che con un attenuatore di segnale, debba risolvere questo problema.
skyboxf5s5225 ha scritto:anche a me lo stesso problema attacco cavo antenna la luce arancione si spegne e rimane in boot qualcuno a risolto !!!
Piuttosto di scrivere ovunque, forse per accumulare punti, leggi le conversazioni e gli interventi delle persone.
Io ho provato vuplus mini con chiavetta e va, il cloudibox 3 no, cambiando i cavi dell antenna vanno tutti e due
VI INFORMO CHE HO PROVATO QUEL FILTRO SULL'IMPIANTO MALEDETTO, E FUNZIONA TUTTO!!! NIENTE BLOCCO SU BOOT O DECODER SPENTO DI COLPO

Dopo uno scan ho rilevato 378 canali DTT.... Perfetto!!!

PS: CloudItaly mi offre una birra!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]