Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
tutti gli impianti di antenna fatti a norma dovrebbero avere un adattatore di impedenza su ogni cavo terminale di antenna da 75ohm. ciò consente per prima cosa di chiudere il circuito di antenna fra anima centrale e calza esterna, che altrimenti rimane aperta e secondo poi assorbe le onde riflesse che diminuiscno la potenza del segnale trasmesso e genarazione di correnti parassite.
Un mio amico ha lo stesso problema ma anche con il filtro di protezione contro i sovraccarichi ma la situazione non cambia.. Mentre a casa mia con antenna alimentata funziona tutto senza problemi.. Purtroppo non so che tipo di impianto abbia il mio amico.. Avete qualche altra idea??


Sent from my iPhone using Tapatalk
Risolto il problema con uno di quei cavi antenna che hanno tipo un busolotto in testa e in coda al cavo.. Non so se avete capito quale


Sent from my iPhone using Tapatalk
costandrea ha scritto:Il cavo è questo
http://m.ebay.it/itm/300676760328?nav=SEARCH
Perlomeno io ho risolto il problema con questo tipo di cavo.. Spero che a qualcuno possa essere d'aiuto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi insomma tutti quei cavi/dispositivi che servono a ripulire l'impianto. La difficoltà  è capire quello da utilizzare. Anche la misurazione da parte di un antennista sarà  a pagamento, quindi si potrebbe partire dal cavo più economico e salire. :D Oggi pomeriggio vedrò alla GBC di Bari cosa ha.
msg forse inutile comunque anch'io ho risolto con prolunga/schermante ...
nei giorni passati avevo misurato leggera dispersione di corrente su impianto antenna
a casa del tuo amico, hai provato un'altro dec? a me lo faceva ma era l'attacco dell'antenna che faceva "massa"
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]