Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Domenica ho provveduto all'acquisto sulla baia UK del CI3
Potreste darmi quache link per iniziare a smanettare ?
Meglio BH , Nemesis o I..SAT ?
so che ci sono già  3d aperti sull'argomento, ma nn riuscivo a capire quali facevano al caso mio
:-/
Ciao
entrambe buone, io ho preferito **not-mention** per linterfaccia che piaceva di piu' alla moglie
Ciao ,
Complimenti per l' acquisto.
Per prima cosa penso tu debba determinare se il cloud ibox 3 che hai acquistato sia un originale o un clone( a tal proposito trovi la guida qui sul forum, per determinarlo).
Una volta determinato se è originale o meno all' occorrenza provvedi all' eventuale upgrade del kernel( l' ultimo per originale è il 3.12, mentre per il clone occorre patchare prima d'installare imagine o usare l'Universal kernel).

Come immagine ti consiglio la **not-mention** 6.0 buio 143 del 2 ottobre 2014,che è nativa per questo decoder e puoi anche fare gli aggiornamenti.

Le altre sono porting ,ma tra le migliori trovi la open ATV 4.2 e la blackhole 2.1.1 ma bisogna fare attenzione a non fare aggiornamenti altrimenti rischi di bloccare il decoder.

Segui le guide qui sul forum e vedrai che lo sfrutterai al meglio.

;-)
Chiedo venia boss ,mancanza mia nella errata digitazione col tablet sia della build che del numero...

Segnalo oltre anche le succitate immagini anche la egami 6.3 presente anche qui sul forum col backup di robijay: snella e veloce e con supporto all' installazione di altre immagini col suo famoso plugin egami multiboot. ;-)
ma la blackhole che cosa ha di interessante rispetto alle altre?cambia solo l'interfaccia?
Cambiano graficamente e i menu..però diciamo che la blackhole è stata fatta per il v+ quindi sul CI3 è stata adattata..magari non ci sono i vari driver per wifi o usb-dtt e qualche plugin.
Cmq poi ognuno sceglie l immagine in base a quella che ci si trova meglio.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]