Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Tutte le mattine mi trovo il decoder acceso sul canale dvb service,quando alla sera lo spengo mettendelo in standby. Come posso ovviare a questa cosa?
Rudi66 ha scritto:Tutte le mattine mi trovo il decoder acceso sul canale dvb service,quando alla sera lo spengo mettendelo in standby. Come posso ovviare a questa cosa?
Che immagine hai?
No mi sembra che faccia al caso mio,io non vorrei trovare il decoder acceso quando mi alzo al mattino dopo averlo spento alla sera mettendolo in stand by.
Aggiungo che alle 23.50 mentre guardo la tv, il decoder si posiziona sul canale dvb service
Rudi66 ha scritto:No mi sembra che faccia al caso mio,io non vorrei trovare il decoder acceso quando mi alzo al mattino dopo averlo spento alla sera mettendolo in stand by.
Aggiungo che alle 23.50 mentre guardo la tv, il decoder si posiziona sul canale dvb service
E' quello che fa al caso tuo. CrossEPG affinchè scarichi l'EPG deve sintonizzare il canale. Di base in Enigma2 non è previsto l'autospegnimento in caso di inattività . Installando l'IPK, puoi impostare il timer di spegnimento per inattività .

Controlla CrossEPG a che ora fa il download dell'EPG.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]