Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve di nuovo, ho ancora una domanda per Voi...

Volevo sapere se anche a voi, a decoder spento da telecomando e poi da pulsante posteriore, se all'accensione del tasto (I/O) il decoder si accende oppure resta spento sull'orologio?

A me ogni volta riparte e si posiziona sull'ultimo canale visto.... :-


Saluti a tutti!
Fanno tutti così e con tutte le immagini.
Grazie della risposta... Certo che sono proprio fatti alla maniera cinese questi decoder...

Ricordo il mitico Humax IRCI 5400 che ti dava proprio il senso di robustezza... Funziona ancora bene a distanza di oltre un decennio, nonostante un condensatore gonfio per sbalzo di tensione ENEL...
gonzalo09 ha scritto:Grazie della risposta... Certo che sono proprio fatti alla maniera cinese questi decoder...
Se tu stessi accendendo il decoder dal pulsante I/O posto sul retro del decoder è giusto che esso si accenda, non trovo nulla di anomalo. Anche perchè spiega perchè non dovrebbe accendersi.
Perchè normalmente gli apparecchi quando gli dai alimentazione, o attaccando la spina o da interruttore, vanno in standby.
cajenna ha scritto:Perchè normalmente gli apparecchi quando gli dai alimentazione, o attaccando la spina o da interruttore, vanno in standby.
Per i decoder non è così. Tutti i decoder che ho a casa (satellitari o normali zapper terrestri), alcuni decoder testati da mio nonno, si comportano in quel modo.
Confermo quanto detto sopra tutti i decoder che ho e che ho avuto io quando spengo/accendo vanno sull'ultimo canale sintonizzato
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]