Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e complimenti per la mano che data a noi neofiti, volevo chiedervi delucidazioni in merito al seguente problema, ho come da titolo un cloud ibox III no clone a 751mhz con bootloader di agosto, ho provato ad flashare tutte le ultime release delle immagini che vanno per la maggiore , openatv, black hole, **not-mention** 6, una volta installata l immagine funziona bene anche per qualche giorno , dopodiche per qualche aggiornamento o varie, lo riavvio e in fase di partenza rimane bloccato sulla scritta boot e lo sfondo del logo della relativa immagine.

Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio in merito.
Gli aggiornamenti da decoder puoi farlo solo se usi l'**not-mention**, previo blocco dell'immagine.
Spegni il decoder mettendolo in deepstandby (e quindi lo riaccendi dal tasto posteriore)?
tonine73 ha scritto:Ciao a tutti e complimenti per la mano che data a noi neofiti, volevo chiedervi delucidazioni in merito al seguente problema, ho come da titolo un cloud ibox III no clone a 751mhz con bootloader di agosto, ho provato ad flashare tutte le ultime release delle immagini che vanno per la maggiore , openatv, black hole, **not-mention** 6, una volta installata l immagine funziona bene anche per qualche giorno , dopodiche per qualche aggiornamento o varie, lo riavvio e in fase di partenza rimane bloccato sulla scritta boot e lo sfondo del logo della relativa immagine.

Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio in merito.
Mi è successa una cosa del genere.
Dopo 4-5 giorni di funzionamento, alla riaccensione si bloccava su BOOT. O rimandavo di nuovo bootloader e img, o rimandavo solo img il decoder funzionava per un po di giorni e poi di nuovo alla riaccensione si bloccava su BOOT.
Ho risolto cambiando la scheda madre
Nel ringraziarvi per la risposta, non potrebbe essere l incompatibilità  con le ultime release, perchè una volta partito va bene.
è successo anche a me con un solo decoder. penso sia un problema di qualche componente che, in mancanza di corrente al riavvio non funziona bene . da una settimana,comunque, ho riprogrammato e la sera lo stacco dalla corrente e lo riattacco al mattino, mi retsa seza alimentazione per circa 12 ore e non sta dando problemi. ho riflashato il decoder con la sua immagine nativa,poi ho riaggiornato da decoder e come plugin ho messo solo Isetting e Mediastream,oltre a quelli di serie. al momento sta andando ottimamente.prova anche tu,potrebbe essere anche che, caricando troppo la flash si impalli. altra cosa che ho notato, e spero qualcuno possa capire perchè, quando si bloccava sulla scritta "boot", la schermata a video era della black hole.
Oramai sono rimasti solo i rimasugli dell'ultima ora. Alla fabbrica stanno dando fondo agli ultimi lotti prima di tirare fuori la nuova macchina
Questo è il risultato della sostituzione della memoria dell'ultima ora data per problemi di stabilità  e che sta dando instabilità .
Ci sarebbe da fare una verifica sui decoder che soffrono di eccessivo BOOT e cedere che e quanta memoria hanno a bordo
Che immagine usate? Accedendo alle informazioni, mi dite la quantità  di memoria totale/usata/libera e quanta ram totale/usata/libera avete? Grazie
CloudItaly ha scritto:Che immagine usate? Accedendo alle informazioni, mi dite la quantità  di memoria totale/usata/libera e quanta ram totale/usata/libera avete? Grazie
...appunto, anche tu sei giunto alla mia stessa posizione.
Ho seri motivi di dubitare della dichiarazione fatta dalla Air Digital in merito al fatto che hanno sostituito la memoria della flash per problemi di stabilità ...infatti con la memoria da 512 non si era mai sentito di tutti questi decoder che si bloccano al BOOT, mente con gli ultimi lotti, con memoria ridotta, ci sono molti blocchi. (ma forse mi sbaglio)
Più che altro bisogna vedere la quantità  di memoria inserita in quelli che si blocca...ma questo è l'inizio per dire che con questa configurazione, per ora ^_^, non si hanno blocchi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]