Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho tra le mani un cloud inox3 clone, con un etichetta adesiva che invita ad effettuare aggiornamenti solo dal sito indicato su, cosa ne dite?
Vi è capitato anche a voi? Posso andare tranquillo a caricare le immagini che sono sul quell'home page?
Grazie!
ImageUploadedByTapatalk1415658398.272601.jpg
I backup che trovi qui vanno solo per decoder originali al 100%, salvo se indicato la compatibilità  con i cloni.

Quello che potresti provare è scaricare tipo la BH sia da qui che da quel sito. Dopo di che, prendi il file kernel.bin di vuplushd.net e sostituiscilo col kernel.bin che troverai nell'immagine di manutek.

Dopo di che, puoi effettuare il flash.
Da un feedback quando farai le operazioni.
Per backup che trovi qui, cosa intendi, quelli che trovo sul sito che vi ho indicato o sul sito manutek?
folgorefg ha scritto:Per backup che trovi qui, cosa intendi, quelli che trovo sul sito che vi ho indicato o sul sito manutek?
Quelli che trovi qui ;)
E' normale tutti i cloud ibox cloni hanno un'etichetta con su riportato il sito da cui scaricare gli aggiornamenti poichè se scarichi aggiornamenti fatti per gli originali o per cloni diversamente assemblati rischi seriamente di briccarlo e di usarlo come fermacarte.
sulla scheda madre del decoder c'è la scritta P090-POWER 2014/04/25 secondo me è un clone , chi è più esperto di me può confermarlo
ciao e grazie per la risposta per fortuna che è uno dei migliori sto impazzendo per capire come far funzionare al meglio il tuner terrestre quando lo collego si blocco ho letto diverse soluzioni ma l'unica che funziona è il condensatore ma mi abbatte troppo il segnale con la perdita di segnale sulla maggior parte dei canali scusa se approfitto se faccio il backup completo del dec ho installato black hole 2 sulla penna usb formattata in fat 32 devo inserire qualche cartella specifica.
Non credo che sia il condensatore ad abbatterti il segnale. Purtroppo tra i vari problemi di questo tuner c'è anche quello di essere poco sensibile ed alcuni canali che sul Tv di casa prendi perfettamente su questo tuner hai dei roblemi di potenza in ingresso. Quindi dovrai anche dotarti di un amplificatore di segnale...sperando di risolvere *_*

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]