Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Qaundo edito il file "type" presente nella directory /proc/stb/ir/rc, una volta editato, salvo ma quando lo riapro è tornato in default, come se non vedesse la mia modifica.Come se fosse protetto. Ho provato anche a copiarmi in locale la copia del file, editarlo eppoi una volta eliminato quello nel decoder a copiarlo ma torna sempre come prima. Help me
supergaspo ha scritto:Qaundo edito il file "type" presente nella directory /proc/stb/ir/rc, una volta editato, salvo ma quando lo riapro è tornato in default, come se non vedesse la mia modifica.Come se fosse protetto. Ho provato anche a copiarmi in locale la copia del file, editarlo eppoi una volta eliminato quello nel decoder a copiarlo ma torna sempre come prima. Help me
A cosa servirebbe quel file?
In quel file se riesco a cambiare il valore da "4" a "8" imposto manualmente il telecomando da default a quello del vu+ dato che che questa operazione la faccio manualmente il decoder si impalla. Se vado in impostazioni - sistema - cambia telecomando (o na cosa del genere)e seleziono un qualsiasi altro tipo di telecomando tipo, il sistema s'impalla con la rotella che gira all'infinito in alto a sinistra dello schermo .

Qualcuno può aiutarmi a capire come editare questo file senza che ritorni ogni volta com'era prima?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]