Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non ho letto da nessuna parte qualcuno che ha avuto problemiconil tuner sat di questo decoder, io ne ho uno con segnale zero sul sat qualcuno saprebbe darmi una dritta su come ripararlo? grazie
no lo provo al posto di uno uguale che funziona e niente segnale zero, premetto non è un problema software...
leone80 ha scritto:Non ho letto da nessuna parte qualcuno che ha avuto problemiconil tuner sat di questo decoder, io ne ho uno con segnale zero sul sat qualcuno saprebbe darmi una dritta su come ripararlo? grazie
Ciao,
forse dovresti provare a cambiare qualcosa nella configurazione del tuner sat ... :-o ,
oppure rivedere i collegamenti tramite le connessioni tipo "f", ... questo solo a "orecchio".
Un saluto.
Come posso cambiare l' audio. Grazie
leone80 ha scritto:no lo provo al posto di uno uguale che funziona e niente segnale zero, premetto non è un problema software...
Quindi inutile dirti di cambiare immagine, a questo punto però assicurati di aver usato la stessa configurazione del tuner e/o provalo su un altro impianto satellitare.
si fatto già  è tutto ok mi servirebbe qualcuno che mi saprebbe dire quale componente andare a verificare per capire se è da cambiare...
Prima di tutto prova a rifare le saldature sotto il jack del tuner...ne ho trovato uno leggermente rialzato
Ciao leone80,
hai un tester? misura la tensione che esiste tra il polo centrale del jack sat sul decoder e la massa.
Non metterli MAI in corto circuito, mi raccomando.
Quando avrai la tensione fammi sapere ok?
A me ho notato che su alcuni canali capita che si sgrani l'immagine. Cambio canale e tutto va a posto.
Chiedo, potrebbe essere un problema della OpenPLI di default?
Piocchi66 ha scritto:A me ho notato che su alcuni canali capita che si sgrani l'immagine. Cambio canale e tutto va a posto.
Chiedo, potrebbe essere un problema della OpenPLI di default?
Io consiglio di mettere la **not-mention** che risulta essere nativa per questo box, quindi niente porting. Se vi sono problemi anche con questa, allora è un problema hardware.
CloudItaly ha scritto: Io consiglio di mettere la **not-mention** che risulta essere nativa per questo box, quindi niente porting. Se vi sono problemi anche con questa, allora è un problema hardware.
Quale potrei mettere visto che interrogando il mio cloudibox3 mi è venuto fuori ciò :

Immagine

*** Messaggio aggiunto il 18-10-2014 14:20 ***

Tra l'altro dovrebbe essere un clone
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]