Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, premetto che sono un principiante in questo campo. Ho da poco acquistato un Cloud Ibox 3 Clone (almeno così c'è scritto nella descrizione) con firmware black hole, solo che effettuando la ricerca dei canali non mi trovava nessun canale ddt e i canali satellitari che trovava al momento del salvataggio, mi dava una schermata verde con un errore, dopodichè il decoder si riavviava. Pensando che fosse un problema del firmware dal menu sistema ho aggiornato. Adesso il decoder quando si accende mostra prima il logo black hole e poi un immagine di openpli, mentre sul display c'è scritto "LC-c" ed è praticamente inutilizzabile. Ho provato a riavviarlo con il tasto posteriore di alimentazione, ma nulla non cambia niente.
Ho letto di flashare, installare bootloader per passare a 750 mhz, ecc ecc, ma non c'ho capito granchè...
Qualcuno di buona volontà  potrebbe spiegarmi come farlo funzionare? Ripeto sono alle prime armi...

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 0:50 ***

posso utilizzare questa guida?
J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE)
Ciao e benvenuto.
Premessa: gli aggiornamenti da telecomando (da menù ) puoi farlo solo se possiedi decoder originale airsatdtt e la **not-mention** (unica immagine davvero fatta per il CloudIbox3). Le altre, in realtà  sono riadattate per farle andare.

Ora terminata quella premessa, puoi aggiornare il tuo decoder usando quella guida, e ti consiglio di metterci la **not-mention**.
grazie mille per il consiglio!! lo trovo sempre qui sul forum il download di **not-mention**? potresti postarmi il link? grazie per la risposta.

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 13:08 ***

credo sia questa che hai scritto qui...
viewtopic.php?t=11148

dove dici:

Ma ci sei o ci fai?
Sul loro sito ci sono solo le recenti dailybuild pubblicate dopo il 25 settembre 2014. Sul tuo clone potrebbero andare solo le **not-mention** fino alla build 143, che è antecedente al 25 settembre 2014.

Riporto quindi nuovamente il link: **not-mention**-6.0.143-cloudibox3_20140908_usb.zip - FileFactory


giusto?

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 15:48 ***

ho scaricato la build 143 e sostituito il file kernel.bin ma lo stesso si è bloccato su boot i decoder... :(
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]