Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, ho installato con successo il backup della bh2.1.1 di nemozyzSat, mi chiedevo se i picons funzionano solo su pendrive mount o si può installare sul deck?
Perdonatemi. Anch'io ho refleshato ieri sera il mio cloud ibox3 originale dopo black out elettrico e, montato bh 2.1.1 . Picons copiati tramite HTP ma, non riesco a capire cosa siano, dove li visualizzo e, a cosa servano. Qualcuno sa illuminarmi? P.S. l'immagine BH 2.1.1 è davvero bella..complimenti allo sviluppatore.
Solemoro79 ha scritto:Perdonatemi. Anch'io ho refleshato ieri sera il mio cloud ibox3 originale dopo black out elettrico e, montato bh 2.1.1 . Picons copiati tramite HTP ma, non riesco a capire cosa siano, dove li visualizzo e, a cosa servano. Qualcuno sa illuminarmi? P.S. l'immagine BH 2.1.1 è davvero bella..complimenti allo sviluppatore.
I picons sono i loghi dei canali che appaiono sulla barra delle info del canale... in quel quadratino che vedi a sinistra...
Se non bisogna istallare i picons, allora non si potrebbe mettere la cartella direttamente sulla penna o hdd collegandoli al PC e poi collegarli al dec per farli leggere ?

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 14:01 ***

Ho sistemato alcuni bouquet per adattarli alle mie esigenze, facendo un bel po' di lavoro da telecomando. C'è la possibilità di salvare il lavoro fatto, magari salvando qualche file, in modo da poterlo ripristinare in futuro qualora necessario?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 16:05 ***

Nemoxyz ho visto che sul DTT alcuni canali nazionali non hanno picon, si potrebbero avere?
RAI1, RAI2, RAI3, SPORTITALIA, SUPERTENNIS, SAN TG24,RAI NEWS24.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 31-01-2015 21:48 ***

Non so se è un caso, visto che l'hardisk che utilizzo l'ho recuperato da un portatile, però funziona con la sola cartella picon, senza inserirla nell'altra cartella da chiamare "Xpicons".
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]