Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve possiedo un cloud ibox 3 con openpli 4.0 e per sbaglio ho disabilitato lo skin di base e qualunque skin intallo mi rimane sempre quello di default.. quello orrendo ed obsoleto tutto blu..come posso fare..neanche se installo dal menu i skin ..non cambia nulla.
Nn ti resta che installare di nuovo il firmware desiderato

Inviato da Samsung con Tapatalk
supergaspo ha scritto:Salve possiedo un cloud ibox 3 con openpli 4.0 e per sbaglio ho disabilitato lo skin di base e qualunque skin intallo mi rimane sempre quello di default.. quello orrendo ed obsoleto tutto blu..come posso fare..neanche se installo dal menu i skin ..non cambia nulla.
Ma se vai nel menù dove ti dice gli skin installati ... li vedi ? ... selezioni quello di interesse ? ... riavvii il dec ? :-/
lux67 ha scritto:
supergaspo ha scritto:Salve possiedo un cloud ibox 3 con openpli 4.0 e per sbaglio ho disabilitato lo skin di base e qualunque skin intallo mi rimane sempre quello di default.. quello orrendo ed obsoleto tutto blu..come posso fare..neanche se installo dal menu i skin ..non cambia nulla.
Ma se vai nel menù dove ti dice gli skin installati ... li vedi ? ... selezioni quello di interesse ? ... riavvii il dec ? :-/

Io dal menu accedo alla sezione plugin..poi tasto verde..e mi apre la sezione download da li scelgo plugin e qualsiasi installo (cioè se lo scarica lo installa in automatico?) poi riavvio il decoder e rimane sempre quello di base orrendo blu.

Io per ovviare a questo problema sono andato in menu plugin poi tasto rosso (disinstalla plugin) e li ho rimossi tutti .. e infatti è tornato quello di default pero ora qualsiasi installo sia dal decoder dall'apposito menu e sia ftp in formato .ipk (scaricati dalla sezione ufficiale del sito openpli) li installa correttamente e tutto..ma quando riavvio il decoder (ho provato sia a riavviare solo l'interfaccia e sia il decoder ) non funzionano.. help me questo skin fa schifooooo
supergaspo ha scritto:
lux67 ha scritto:
supergaspo ha scritto:Salve possiedo un cloud ibox 3 con openpli 4.0 e per sbaglio ho disabilitato lo skin di base e qualunque skin intallo mi rimane sempre quello di default.. quello orrendo ed obsoleto tutto blu..come posso fare..neanche se installo dal menu i skin ..non cambia nulla.
Ma se vai nel menù dove ti dice gli skin installati ... li vedi ? ... selezioni quello di interesse ? ... riavvii il dec ? :-/

Io dal menu accedo alla sezione plugin..poi tasto verde..e mi apre la sezione download da li scelgo plugin e qualsiasi installo (cioè se lo scarica lo installa in automatico?) poi riavvio il decoder e rimane sempre quello di base orrendo blu.

Io per ovviare a questo problema sono andato in menu plugin poi tasto rosso (disinstalla plugin) e li ho rimossi tutti .. e infatti è tornato quello di default pero ora qualsiasi installo sia dal decoder dall'apposito menu e sia ftp in formato .ipk (scaricati dalla sezione ufficiale del sito openpli) li installa correttamente e tutto..ma quando riavvio il decoder (ho provato sia a riavviare solo l'interfaccia e sia il decoder ) non funzionano.. help me questo skin fa schifooooo
E te credo che resta sempre quello ... se poi non vai nel menù configurazione - sistema - skin e scegli quello che vuoi attivare ... vedrai sempre lo stesso :-D :-D :-D
Se tu hai eliminato l'unico skin in memoria nn credo si possa risolvere se invece già  ne avevi altri installati il discorso cambia

Inviato da Samsung con Tapatalk
Ciao a tutti vi scrivo x un problema. Posseggo un cloud ibox 3. Poco fa è andata via la corrente e, mi è rimasto acceso con la scritta BOOT... non vedo più nulla come risolvo?

Memento audere semper
Non volevo scrivere qui. Scusatemi ho sbagliato

Memento audere semper
Hai provato a togliere alimentazione dal tasto dietro, se il problema persiste reinstalla l'immagine

Inviato da Samsung con Tapatalk
sì,come un c******e ho eliminato anche l ultimo Skin che c'era in memoria..come posso fare?
supergaspo ha scritto:sì,come un c******e ho eliminato anche l ultimo Skin che c'era in memoria..come posso fare?
Devi reinstallare l'immagine, segui le guide e occhio a quale immagine scegli causa brik del decoder

Inviato da Samsung con Tapatalk
Come non detto..risolto tutto seguendo procedura tramite menu-impostazioni-sistema-plugin ... passo e chiudo

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]