Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho flashato il backup NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751], tutto ok, ma, dopo aver cinfigurato la rete, apro file zilla per installare la cline, ma non riesco a connettermi: impossibile collegarsi al server. errore 530.
l'ip è esatto e come username inserisco root, psw in biano: potete aiutarmi? grazie
devi inserire come passw icloudbox3 ecco perche nn ti fa accedere

*** Messaggio aggiunto il 11-11-2014 16:00 ***

o comunque dipende da qualche backup hai installato e relativo decoder
grazie, risolto. c'è la possibilità  di sintonizzare i canali di sky con le frequenze di napoli? mi è capitato un paio di volte che, sui canali sat, si bloccava, usciva una schermata verde con scritta in inglese che diceva che c'era stato un problema con il sistema e si è riavviato in automatico.su un altro forum, si consigliava di cambiar immagine xchè la bh è un po pesante. è vero?
sui canali non saprei aiutarti, invece sull'immagine anche io sto impazzendo: non riesco a stabilire quale mi piace di piu, ho provato quasi tutto: Bh, **not-mention**, Hdf, egami e chi più ne ha piu ne metta. Comunque la Bh mi sembra quella più intuitiva e sviluppata.
spesso e con vari firmware bh, si bloccano i canali sky e premium, dopo, appare una schermata verde con, scritto in inglese, che c'è un problema al sistema e si riavvia. cosa poso fare? devo cambiar immagine? ps : su altri forum, consigliano di provar altre immagini, xchè la bh sarebbe pesantuccia: è vero?
massi2209 ha scritto:spesso e con vari firmware bh, si bloccano i canali sky e premium, dopo, appare una schermata verde con, scritto in inglese, che c'è un problema al sistema e si riavvia. cosa poso fare? devo cambiar immagine? ps : su altri forum, consigliano di provar altre immagini, xchè la bh sarebbe pesantuccia: è vero?
La BlackHole, **not-mention**, OpenATV & Co. sul cloudibox3 girano benissimo grazie all'ampia RAM e FLASH e alla velocità  del processore.
I problemi di scatto immagine, guarda caso Sky e Mediaset, li risolveresti subito infilando le smart card nei rispettivi decoder, MySkyHD per il primo e un normale decoder DTT per il secondo per risolvere tutti i freeze e blocchi.

Sull'eventuale crash al passaggio da SAT a DTT pare che possa essere un problema di compilazione dei driver ma che dovrebbe essere in risoluzione.
Salve, spesso e con varie immagini di black home, l'ibox 3 si blocca, esce una schermata verde che, in inglese, dice di un problema al sistema e si riavvia da solo. Mi hanno detto di cambiar immagine perchè la BH è pesante. E´ esatto? Grazie
massi2209 ha scritto:Salve, spesso e con varie immagini di black home, l'ibox 3 si blocca, esce una schermata verde che, in inglese, dice di un problema al sistema e si riavvia da solo. Mi hanno detto di cambiar immagine perchè la BH è pesante. E´ esatto? Grazie
Io personalmente ho su la black hole ... in questo momento l´ultima versione 2.1.2 ... e non riscontro alcun problema di instabilità¡ :-/
massi2209 ha scritto:Quindi x gli scatti, devo appendermi? E x il problema sistema che si riavvia?
Usi la digital key come tuner DTT o usi il tuner interno?
E' ben noto il problema della schermata verde al passaggio dalla digital key al tuner sat.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]