Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un ulteriore novità  sono i nuovissimi cloudibox sfornati dalla casa produttrice AirsatDTT.

A differenza di quanto si possa leggere in rete, la nuova release di questo decoder sarebbe equipaggiata di una flash SAMSUNG 128MB sostituendo la vecchia da 512mb.

La casa produttrice l'ha ritenuta una modifica da fare in quanto la vecchia flash, se pur elevata, dava instabilità  al decoder.
Molto interessante questa news , ma sui "vecchi" decoder Airsat sarà  possibile installare questa nuova flash samsung da 128 MB? O la crcuiteria è totalmente diversa?

Lo chiedo perchè un mio amico con cloudibox 3 originale preso a fine luglio ha problemi di stabilità  sopratutto quando riavvia il decoder (lui usa solo uscita sat senza dtt).
locoppol ha scritto:Molto interessante questa news , ma sui "vecchi" decoder Airsat sarà  possibile installare questa nuova flash samsung da 128 MB? O la crcuiteria è totalmente diversa?

Lo chiedo perchè un mio amico con cloudibox 3 originale preso a fine luglio ha problemi di stabilità  sopratutto quando riavvia il decoder (lui usa solo uscita sat senza dtt).
In questo caso sarebbe da interpellare la stessa casa madre.
Cloudibox III con 128mb di RAM lo sto usando da due settimane e devo dire che è molto veloce e stabile
lo posseggo da 1 settimana ed ho provato più di un immagine ma mi trovo meglio con la blackhole 2.1.2 scaricabile direttamente dal sito air digital
Ma scusate, sui dati tecnici nell'inserzione e sul manuale c'è scritto chè monta solo 128MB di Flash ?
Flash memory 128MB
Ram 512MB
Ma è una cosa positiva avere meno Flash ?
Dato che di 128MB poi ne restano utilizzabili poco più di 103 MB.
So che al momento le immagini ci stanno tutte ma se si cominciano ad implementare plugins e picons il limite si avvicina.
Non sarà  un po' poco magari in un prossimo futuro ?
falconio79 ha scritto:a dir poco due anni..
ma quanta roba devi buttare su per aggiungere altri 30 Mb di codice un infinita
Allora tutti ricevitori che hanno 512MB o addirittura 1GB di flash, tipo SR4, Vu duo, Gigablue eccc.ecc. o anche molti Ibox 3 in pratica specano memoria, visto che non serve.
ycaro ha scritto:Allora tutti ricevitori che hanno 512MB o addirittura 1GB di flash, tipo SR4, Vu duo, Gigablue eccc.ecc. o anche molti Ibox 3 in pratica specano memoria, visto che non serve.
La memoria flash grande è importante per la stabilità  del decoder, oltre che ti garantisce una futuro. Il futuro non è detto che sia tra 10 anni ma anche tra qualche settimana.

La pecca del CI3 è che stato fabbricato con materiali scadenti e queste sono le conseguenze.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]