Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io ho lo stessa "versione" di ibox3 e mi è stato venduto da air sat digital come se avesse i 512MB "nominali" sia dall'inserzione che sul manuale.
L'ho subito interpretata per quello che è...una fregatura, ed ho chiesto spiegazioni ed il risarcimento che chiaramente non mi daranno mai.
Ma la parte più importante è il menefreghismo di questa gentaglia che ammette tranquillamente di averti montato una memoria che è un quarto di quella dichiarata e si stupisce che ti lamenti e dice perchè non ti basta??
Chissà  che scompisciarsi dal ridere che fanno! :P :P
Questa gente lavora così, fa quello che gli pare e se ne frega di dichiarare il falso, tanto come fai a rivalerti ?
Quale autorità  dovrebbe tutelarti ?
Episodi simili ce n'è tanti quardate le opinioni su aliexpress o i vari negozi cinesi tipo mixshop e così via.
A comprare da questa gente è così, si rischia e non c'è alcuna tutela.
Quindi mai credere a quello che scrivono !! Potrebbero mandarti un ferro da stiro al posto di un decoder o un cellulare e poi dirti :" perchè, non funziona?" :-D :-D
Ben venga il buon vecchio ebay e paypal. Lì sì che se sbagliano, e lo puoi dimostrare, pagano.
La cosa strana di questa casa produttrice è producono dalla fabbrica box a 751mhz ma sul sito riporta 500mhz. E' una azienda che pur di risparmiare, non cura questi dettagli. Vedi anche gli imballaggi che non li ha cambiati.
Signori ma con 50 dollari cosa volete la luna per quanto costano fanno più del dovuto ricordate che c'è ancora gente che paga i dm 800 cloni 150 euro e sono fermi ai dinosauri quelli
ciccio3000 ha scritto:Signori ma con 50 dollari cosa volete la luna per quanto costano fanno più del dovuto ricordate che c'è ancora gente che paga i dm 800 cloni 150 euro e sono fermi ai dinosauri quelli
Ecco un confronto tra il mio newdvb800 vs cloudibox3:
333mhz vs 751
64mb vs 256 (il mio ha 256, ne 512 e ne 128 mb eppure è sempre originale, bah :-/ )
S2 vs S2+T2.
140€ vs 80€


PRO CLOUDIBOX 3:
- velocità  e prestazioni quindi ci vanno benissimo tutte le recenti immagini quali **not-mention**, openatv, blackhole 2.1.2
- display più ampio che mostra il numero del canale
- compatibilità  al 100% con LBN SCR
- tuner terrestre incorporato

PRO NEWDVB:
- recovery tramite un normale cavo
- telecomando fatto meglio
- alloggio interno per hard sisk

Traendo le conclusioni, il Cloudibox3 non è proprio il TOP di gamma, specialmente i problemi del BOOT/DTT/telecomando dal sensore farlocco però l'amante del SAT se ci perde 10 min, risolve tutto.

Poi certo se uno acquista gli enigma per gli scopi da fuori regolamento, e non per sperimentare, divertirsi con questi box, beh, allora son fatti suoi :D
Io ormai ho fatto del decoder, un computerino linux :-D :-D
A sto punto io da smanettone insostenibile ho anche un media center con mytyubuntu scheda skystar hd e tuner dtt tutto ok ma per me è fondamentale sperimentare e modificare nei top gamma non c'è piacere

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]