Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sarebbe possile aggiungere su italysat6 un plugin per registrare l'intera serie tv ?
dppluca ha scritto:Salve sarebbe possile aggiungere su italysat6 un plugin per registrare l'intera serie tv ?
Dando per scontato che tu abbia già  un timer di un evento registrato, dovrai impostare AUTOTIMER che farebbe già  parte della **not-mention**. Recati su MENU->TIMERS->AUTOTIMERS, premi il tasto MENU e scegli IMPORTA DA TIMER ESISTENTE.
Dopo di che ti apparirà  l'elenco dei timer e sceglierai l'evento da registrare.
Dopo ti chiederà  con che parametri scegliere: Solo su quel canale, solo quell'orario, solo quel giorno settimanale.

Una volta che avrai configurato le corrispondenze, assicurati che AutoTimer sia abilitato per cercare gli eventi nell'EPG. Io ho abilitato la ricerca ogni 24h, è inutile ogni 3h (valore di default).
Grande ,devo ora risolvere il fatto che già ' avevo evidenziato nell'argomento REC e timeschift
Ovvero rivedo tutto a scatti o quasi a volte il video si blocca e prosegue solo l'audio.. :-(
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]