Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho creato un mio nuovo backup "WINTERB" per Cloud-Ibox3 dell'ultima Black-Hole 2.1.2

modifiche:

boot logo WINTERB
skin MetrixHD da me personalizzato nelle colorazioni
nuove icone dei vari menu da me personalizzate
spinner vu+
plugin iSettingE2 v3.3.0 preistallato

testatela, dovrebbe essere tutto ok!!!

Buona visione.

----->> DOWNLOAD https://mega.co.nz/#!VM8BjB7J!swvKLf8IV ... qh_GuP9Gcc
KurtTheBest ha scritto:provato...al secondo riavvio e partita la configurazione...e sul digitale terrestre crasha!!!
io non ho notalo nessun problema con il digitale terrestre, anzi, questa versione BH 2.12 la trovo piu stabile della precedente....
prova a scaridare il setting corretto della tua città  dal plugin iSetting configurando la sorgente "Manutek+DTT", probabile sia quello il problema.
ciao.
winterb ha scritto:
KurtTheBest ha scritto:provato...al secondo riavvio e partita la configurazione...e sul digitale terrestre crasha!!!
io non ho notalo nessun problema con il digitale terrestre, anzi, questa versione BH 2.12 la trovo piu stabile della precedente....
prova a scaridare il setting corretto della tua città  dal plugin iSetting configurando la sorgente "Manutek+DTT", probabile sia quello il problema.
ciao.
sono un dtt scanner magari so che setting usare...quando vado sui canali digitale esce schermate verde di errore plugin e si riavvia!!
Nemoxyz ha scritto:Forse risulta necessario cancellare il database isettingE2 premendo a lungo info o epg e poi rieseguire il tutto!!
Salutoni.
Al secondo riavvio e partito la configurazione iniziale e ha cancellato tutto...installato i setting e continua a crashare!
KurtTheBest ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Forse risulta necessario cancellare il database isettingE2 premendo a lungo info o epg e poi rieseguire il tutto!!
Salutoni.
Al secondo riavvio e partito la configurazione iniziale e ha cancellato tutto...installato i setting e continua a crashare!
Scaricati la versione pulita dal sito del produttore .. installala .. e poi ci metti i plugin che ti interessano ...

... a me funziona tutto alla perfezione ;-)
KurtTheBest ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Forse risulta necessario cancellare il database isettingE2 premendo a lungo info o epg e poi rieseguire il tutto!!
Salutoni.
Al secondo riavvio e partito la configurazione iniziale e ha cancellato tutto...installato i setting e continua a crashare!
Per quanto riguarda il blocco decoder, la schermata verde.... essendo la Black Hole un'immagine adattata per il Cloud Ibox, immagino che qualche BUG ci deve essere.
Per non fare crashare il decoder con l'aggiornamento dei canali, dovresti prima assicurati di avere collegato il DEC alla rete, fatto questo andare a controllare l'impostazione antenna che sia configurata per il setting che intendi scaricare, da plugin poi "iSetting" scaricare il setting che ti interessa, uscire e passare per la selezione dei canali e controllare le varie cartelle, rientrare in iSetting e fare poi una scansione "Scansione uLCN", secondo me così risolvi i problemi che hai.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]