Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
No CloudItaly fidati, è un amplificatore (3 euro da Leroy Merlin).
Ed il suo problema è diverso dal tuo.. Il suo non blocca il decoder, non ha proprio segnale (mi succedeva anche a me con un antennino portatile).
State parlando di due problematiche differenti!
ciao ragazzi, non so più chiaro di cosi...c'è scritto sulla scatola e sulle istruzioni AMPLIFICATORE
daniel84 ha scritto:ciao ragazzi, non so più chiaro di cosi...c'è scritto sulla scatola e sulle istruzioni AMPLIFICATORE
Daniele solo nella seconda immagine che hai postato si evince che è un amplificatore..magari porgete le vostre attenzioni anche sugli orari del post. Comunque la smetto qua.
Salve, da ormai 5 mesi ho un cloud 3 clone, e ero intenzionato a cambiarlo con l'originale.
Ora, alla luce dei problemi di DTT, cosa che il clone non ha, ho paura di riscontrare gli stessi problemi.
Un consiglio??
Grazie
Max
cerniamax ha scritto:Salve, da ormai 5 mesi ho un cloud 3 clone, e ero intenzionato a cambiarlo con l'originale.
Ora, alla luce dei problemi di DTT, cosa che il clone non ha, ho paura di riscontrare gli stessi problemi.
Un consiglio??
Grazie
Max
Ma se il dec ti funziona bene e fa il suo dovere .... perchè cambiarlo ? :D
lux67 ha scritto:
cerniamax ha scritto:Salve, da ormai 5 mesi ho un cloud 3 clone, e ero intenzionato a cambiarlo con l'originale.
Ora, alla luce dei problemi di DTT, cosa che il clone non ha, ho paura di riscontrare gli stessi problemi.
Un consiglio??
Grazie
Max
Ma se il dec ti funziona bene e fa il suo dovere .... perchè cambiarlo ? :D
per installare le immagini con boot a 751
cerniamax ha scritto:
lux67 ha scritto:
cerniamax ha scritto:Salve, da ormai 5 mesi ho un cloud 3 clone, e ero intenzionato a cambiarlo con l'originale.
Ora, alla luce dei problemi di DTT, cosa che il clone non ha, ho paura di riscontrare gli stessi problemi.
Un consiglio??
Grazie
Max
Ma se il dec ti funziona bene e fa il suo dovere .... perchè cambiarlo ? :D
per installare le immagini con boot a 751
A questo linl trovi immagini con bootloader universale , quindi anche per clone ..... trovi tutto nel file che scarichi ... quelli che riportano bootloader universale .....

http://www.sat-universe.com/showthread. ... 630&page=2

... discorso già¡ affrontato più volte comunque ;)
Ti ringrazio per la risposta,(ne ero già  a conoscenza) ma vorrei un cloud ibox 3 originale per installare immagini senza dover essere castrato nella scelta.
ho anche uno skibox f5s con lo stesso problema e sinceramente mi sono rotto di dover cercare soluzioni alternative.
Ora su il sito di un rivenditore conosciuto leggo"Cloud Ibox 3 Linux Combo Originale Tuner OK" e mi chiedevo se qualcuno sapesse se il problema fosse stato superato con le ultime versioni , senza mettere pezze varie.
Grazie
Max
cerniamax ha scritto:Ti ringrazio per la risposta,(ne ero già  a conoscenza) ma vorrei un cloud ibox 3 originale per installare immagini senza dover essere castrato nella scelta.
ho anche uno skibox f5s con lo stesso problema e sinceramente mi sono rotto di dover cercare soluzioni alternative.
Ora su il sito di un rivenditore conosciuto leggo"Cloud Ibox 3 Linux Combo Originale Tuner OK" e mi chiedevo se qualcuno sapesse se il problema fosse stato superato con le ultime versioni , senza mettere pezze varie.
Grazie
Max
Io personalmente ho il dec originale con il tuner scatolato e non ho mai avuto nessun problema ed ho impianto antenna centralizzato.
credo tu ti riferisca a cesarex ... come venditore ... prendilo sul sito internet eventualmente e non sulla baya ... ;)
Piocchi66 ha scritto:Io ho risolto sostituendo il tuner, proprio oggi ho provveduto alla sostituzione ed ho risolto il problema :-D :-D :-D :-D :-D

Noti delle differenze o ti hanno mandato un prodotto identico?
CloudItaly ha scritto: Noti delle differenze o ti hanno mandato un prodotto identico?
No è proprio un prodotto diverso quello che avevo prima è Air Dot - P090-lnd R1.1
mentre quello che ho comprato (da Cesarex a €24.90) è Immagine
Piocchi66 ha scritto: No è proprio un prodotto diverso quello che avevo prima è Air Dot - P090-lnd R1.1
Sulla scheda madre del box, ti riporterbbe la dicitura P090 o AIRTDTT?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]