Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
skyboxf5s5225 ha scritto:a me fino al altro giorno con i settings funzionava ora non vedo niente aiutatemi!!!!

1) Se con nessun setting ti funziona canale5 Hd ma tutti gli altri si hai problemi all'impianto.
2) Se nessuno del tuo paese riceve canale5 HD, è spento il ripetitore di segnale della zona per manutezione
3) Dalla stessa frequenza, vengono trasmessi altri canali, fa una ricerca "COMPOSIZIONE MUX MEDIASET 3" e prova gli altri canali. Se anch'essi risulteranno spenti, vale il caso del punto due.
ragazzi anche a me il cloudibox aveva problemi di ricezione, io ho risolto cambiando i cavi dell'antenna e gli spinotti, il decoder è molto sensibile, si deve stare attenti un po a tutto. QUesta è la mia esperienza.
startgame ha scritto:ragazzi anche a me il cloudibox aveva problemi di ricezione, io ho risolto cambiando i cavi dell'antenna e gli spinotti, il decoder è molto sensibile, si deve stare attenti un po a tutto. QUesta è la mia esperienza.
Oggi ho un bel cavo ed andrò dal mio amico, se non va con questo cavo, gli metto un antenna da interni ahah
Vabbe cercherò altre soluzioni e qui già  ne son state indicate due.

Però non si deve far confusione ora perchè ci sono due sintomi che ha il tuner DTT: sintonia fallita e blocco totale durante il boot.
@CloudItaly purtroppo devo dirti che il problema non è il mio impianto ma bensì l'immagine la **not-mention** ha problemi con il tuner DTT cosa che non mi succede con le immagini sia di @Nemoxyz sia di @arthur i quali ringrazio pubblicamente per l'eccelso lavoro che svolgono. Non voglio sminuire la **not-mention** che rimane un'immagine ben sviluppata e fatta da team italiano ma c'è questa cosa da correggere. GRAZIE comunque a tutti voi che fate questo enorme lavoro per noi
derekct81 ha scritto:@CloudItaly purtroppo devo dirti che il problema non è il mio impianto ma bensì l'immagine la **not-mention** ha problemi con il tuner DTT cosa che non mi succede con le immagini sia di @Nemoxyz sia di @arthur i quali ringrazio pubblicamente per l'eccelso lavoro che svolgono. Non voglio sminuire la **not-mention** che rimane un'immagine ben sviluppata e fatta da team italiano ma c'è questa cosa da correggere. GRAZIE comunque a tutti voi che fate questo enorme lavoro per noi
Noti sono i recenti (2 giorni) problemi emersi con le dailybuild della **not-mention** ma... non si può ora attribuire tutti i problemi all'immagine. Infatti facendo un resoconto della situazione, è emersa una certa:
- sensibilità  alla presenza di corrente parassita nell'impianto
- sensibilità  alla presenza di saturazione del segnale.

Problemi di sintonia derivano invece da spezzoni di cavo, prolunghe, giunture con lo scotch scolastico...

Conclusioni. Se hai il cloudibox3 e il decoder ti funziona, hai un impianto fatto a regola d'arte altrimenti avrai qualche problema, quindi cambia antennista :D
derekct81 ha scritto:... purtroppo devo dirti che il problema non è il mio impianto ma bensì l'immagine la **not-mention** ha problemi con il tuner DTT cosa che non mi succede con le immagini ...
Confermo se c'è ne fosse bisogno quanto scritto da CloudItaly
Preso secondo dec con openpli a bordo e blocco su inserimento del cavo antenna ...
Il problema quindi non è imputabile SOLO all'**not-mention**
quello che mi lascia perplesso è che il primo dec va benissimo mentre sul secondo ho questi problemi
proverò ad attenuare/schermare il segnale e vediamo i risultati
Ciao a tutti io avevo lo stesso problema di blocco decoder o di segnale basso sui 24% ho risolto mettendo un amplificatore d'antenna a 20db da retro decoder per tv digitale terrestre, però ho deciso di farmelo sostituire lo stesso con un 800hd perchè ha qualità  dell immagine nettamente migliore
daniel84 ha scritto:Ciao a tutti io avevo lo stesso problema di blocco decoder o di segnale basso sui 24% ho risolto mettendo un amplificatore d'antenna a 20db da retro decoder per tv digitale terrestre, però ho deciso di farmelo sostituire lo stesso con un 800hd perchè ha qualità  dell immagine nettamente migliore
Dall'immagine postata, quel prodotto mi sembra più un attenuatore che alimentatore in quanto so che gli amplificatori di segnale richiedono l'uso di un alimentatore di corrente elettrica. Mi confermi davvero che sia un amplificatore?
CloudItaly ha scritto:
daniel84 ha scritto:Ciao a tutti io avevo lo stesso problema di blocco decoder o di segnale basso sui 24% ho risolto mettendo un amplificatore d'antenna a 20db da retro decoder per tv digitale terrestre, però ho deciso di farmelo sostituire lo stesso con un 800hd perchè ha qualità  dell immagine nettamente migliore
Dall'immagine postata, quel prodotto mi sembra più un attenuatore che alimentatore in quanto so che gli amplificatori di segnale richiedono l'uso di un alimentatore di corrente elettrica. Mi confermi davvero che sia un amplificatore?

E´ scritto sopra che è un amplificatore di segnale !!! :D
sono nuovo del forum e mi serve aiuto, ho cercato in giro ma non trovo sezioni riguardanti il mio identico problema:
ho un cloud ibox 3 v2 come lo chiamate voi a 751mhz con blackhole 2.1.0.1 e ho installato dapprima iesettinge2 x vusolo dal sito http://www.vuplushd.net/ consigliato su un etichetta del decoder appena acquistato e una volta installato e fatta la ricerca mi da solo 103 canali quasi tutti non premium, poi ho fatto reset e reinstallato isettinge2 oe 2.0 mips32el e idem sempre gli stessi 103 canali, poi ho provato a scaricare le liste precompilate e fare la ricerca , sempre 103 canali.
ora vi chiedo qualcuno puo' aiutarmi che non so piu' che inventarmi?!!
lux67 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
daniel84 ha scritto:Ciao a tutti io avevo lo stesso problema di blocco decoder o di segnale basso sui 24% ho risolto mettendo un amplificatore d'antenna a 20db da retro decoder per tv digitale terrestre, però ho deciso di farmelo sostituire lo stesso con un 800hd perchè ha qualità  dell immagine nettamente migliore
Dall'immagine postata, quel prodotto mi sembra più un attenuatore che alimentatore in quanto so che gli amplificatori di segnale richiedono l'uso di un alimentatore di corrente elettrica. Mi confermi davvero che sia un amplificatore?

E´ scritto sopra che è un amplificatore di segnale !!! :D
Dall'immagine che ho quotato, non si deduce che fosse un amplificatore data la poca qualità  della stessa. Questo TUNER ha dimostrato di essere sensibile quando c'è troppa amplificazione e saturazione del segnale ma non quando c'è poca amplificazione.
Non per dare dell'ignorante all'utente ma non vorrei che sbadatamente abbia scritto amplificatore piuttosto che attenuatore.
L'immagine dove si evince che sia un amplificatore è stata postata dopo il mio intervento. ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]